"I tuoi messaggi" con Tapatalk & 1 problema con Tapatalk & altro ancora..

Messaggioda garnak.olegovitc » 23/01/2015, 00:28

Hallo Leute,
Provavo a navigare sul forum usando l'app per Android "Tapatalk" ma non riesco ad individuare la voce "I tuoi messaggi", sono io che non vedo bene o manca del tutto, o per caso è nascosta?
L'app è davvero carina, veloce e fluida (per il momento), l'inserimento dei messaggi da smartphone è finalmente diventato facile rispetto a prima, però a prima vista mancanza alcune voci, tipo il numero di visite ad un topic e gli utenti in linea... in futuro verranno aggiunte o ci sono già?
Danke schön!

P.s. qualche secondo fa mentre caricavo un mio messaggio usando Tapatalk in questo topic non so come me ne ha caricati più del dovuto... come mai?
\(2592=2^59^2\)
\( 3435=3^3+4^4+3^3+5^5\)
\( [ (R|R^{-1}) \; \cap \; Di\;] \cup [(R^{-1}|R) \; \cap \; Di\;] \cup [\;\sim R \;\dagger \emptyset\;] \cup [\;\emptyset \; \dagger \sim R \;] = \emptyset \)
Avatar utente
garnak.olegovitc
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 3396 di 7536
Iscritto il: 27/05/2011, 19:08
Località: Deutschland

Re: "I tuoi messaggi" con Tapatalk & 1 problema con Tapatalk & altro ancora..

Messaggioda anonymous_be1147 » 23/01/2015, 11:46

garnak.olegovitc ha scritto:Provavo a navigare sul forum usando l'app per Android "Tapatalk" ma non riesco ad individuare la voce "I tuoi messaggi"

Non uso Tapatalk, quindi non so se è presente quella voce, però credo che la sua interfaccia sia comune a tutti i forum. Se non la vedi col nostro non la vedi in qualsiasi altro forum, secondo me. D'altronde ultimamente l'interfaccia di Tapatalk ha subito un restyling che non ha ricevuto recensioni proprio entusiastiche: https://play.google.com/store/apps/deta ... o.activity

L'app è davvero carina, veloce e fluida (per il momento), l'inserimento dei messaggi da smartphone è finalmente diventato facile rispetto a prima

Comunque, se accedi ora al forum con il browser dello smartphone, hai la possibilità di usare il tema del forum specifico per dispositivi mobile.

P.s. qualche secondo fa mentre caricavo un mio messaggio usando Tapatalk in questo topic non so come me ne ha caricati più del dovuto... come mai?

No, ne sono stati inseriti più di uno da Tapatalk, probabilmente a causa di qualche problema nella connessione col server. Ora rimuovo quelli superflui.
anonymous_be1147
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1311 di 3226
Iscritto il: 02/03/2006, 20:20

Re: "I tuoi messaggi" con Tapatalk & 1 problema con Tapatalk & altro ancora..

Messaggioda garnak.olegovitc » 23/01/2015, 13:14

Jawohl @anonymous_be1147 ☺, Ich danke viel dir=Ti ringrazio tanto..
\(2592=2^59^2\)
\( 3435=3^3+4^4+3^3+5^5\)
\( [ (R|R^{-1}) \; \cap \; Di\;] \cup [(R^{-1}|R) \; \cap \; Di\;] \cup [\;\sim R \;\dagger \emptyset\;] \cup [\;\emptyset \; \dagger \sim R \;] = \emptyset \)
Avatar utente
garnak.olegovitc
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 3398 di 7536
Iscritto il: 27/05/2011, 19:08
Località: Deutschland


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite