Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Lisdap bannato?

05/08/2016, 16:48

Ciao,

L'utente Lisdap non scrive più? NOn vedo più il suo profilo.

Re: Lisdap bannato?

06/08/2016, 07:53

Sì, credo che sia stato bannato nel settembre del 2014, aveva smesso da qualche tempo di parlare di matematica e si era buttato nella politica. In tali frangenti i suoi post erano spesso provocatori e, qualche volta, anche gratuitamente offensivi.

Re: Lisdap bannato?

06/08/2016, 10:11

Ciao,

Grazie per la risposta. Gentilissima come sempre.

Re: Lisdap bannato?

06/08/2016, 15:07

@melia ha scritto:Sì, credo che sia stato bannato nel settembre del 2014, aveva smesso da qualche tempo di parlare di matematica e si era buttato nella politica. In tali frangenti i suoi post erano spesso provocatori e, qualche volta, anche gratuitamente offensivi.

Si può aggiornare la bacheca degli utenti bannati. Anche perché mi fa arrabbiare con me stesso vedere stellinelm tra gli ultimi utenti bannati (mi ricorda qualche figuraccia del sottoscritto). :x
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.