Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Cosa significano le icone a sinistra?

18/12/2016, 16:40

Qualcuno mi può spiegare cosa vuol dire l'icona a sinistra nell'elenco degli argomenti?
Lampadina, testo nero, testo rosso, testo con stellina, testo che scorre...

Re: Cosa significano le icone a sinistra?

18/12/2016, 17:26

Ci ho messo un po' per capirlo, ma magari per tontità personale. :D
Ammesso che ho capito bene :D :
mgrau ha scritto:Lampadina,

Argomento messo in cima alla lista per qualche motivo inerente alla sua importanza in modo che non scorre ma rimane sempre visibile.
testo nero

Argomento già letto da parte dell'utente per il quale non sono stati inseriti altri post dal momento in cui è stato letto.
testo rosso

Argomento non letto o comunque che ha avuto dei post aggiunti dall'ultima volta che è stato letto.
testo con stellina

Argomento al quale l'utente ha partecipato con uno o più post. Se è rosso ci sono post nuovi altrimenti no dall'ultima lettura (rimandando ai due casi precedenti).
testo che scorre...

Topic molto frequentato. Vuol dire che ha almeno 2 pagine di risposte o che ha tante risposte recenti, non ricordo quale delle due.

Re: Cosa significano le icone a sinistra?

18/12/2016, 17:30

Grazie. Ma è una tua ipotesi, o sono ricordi di qualche notizia ufficiale?

Re: Cosa significano le icone a sinistra?

18/12/2016, 17:37

Da autodidatta ma è così ... :wink:

Re: Cosa significano le icone a sinistra?

18/12/2016, 17:40

axpgn ha scritto:Da autodidatta ma è così ... :wink:

Infatti, si tratta di quello che ho capito dopo otto anni e/o 4800 messaggi qui. :-D
Poi, sicuramente, se abbiamo scritto scempiaggini un moderatore a caso che passa da queste parti non tarderà a tirarci le orecchie e a correggerci. :wink:

Re: Cosa significano le icone a sinistra?

18/12/2016, 19:42

Sarei fiducioso, abbiamo capito "cose"più complicate ... :-D
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.