Pagina 1 di 1

firefox - aggiorna pagina

MessaggioInviato: 31/12/2016, 16:30
da lasy
scusate, sapete dirmi perchè con firefox la pagina non finisce mai di essere caricata? nel senso che la rotellina dal "carica pagina" che continua a girare e non si ferma mai. infatti ora sono con chrome, che invece questo problema non ce l'ha!!

Re: firefox - aggiorna pagina

MessaggioInviato: 31/12/2016, 17:13
da Zero87
Usavo firefox fino a circa 2-3 mesi fa e posso dirti per esperienza diretta che ha qualche problema con gli script contenuti nelle pagine; in tal caso gira all'infinito, (spesso) si blocca e non risponde mai. Se sei fortunato dopo minimo 2 minuti compare un messaggio di avviso con scritto (circa) che c'è uno script che non carica con, come opzioni "continua" e "ferma lo script".
Il "continua" fa andare avanti il loop all'infinito mentre il "ferma lo script" ferma la pagina ma al 90% delle volte non funzionerà più niente nella pagina incriminata. :D
Mi ci faceva ovunque, anche qui su matematicamente.

Attendo, comunque, una risposta da chi ne sa - sicuramente stan che saluto e a cui auguro anche un buon 2017 :D - perché sono curioso anch'io di sapere il motivo di questa cosa. :-D

Buon 2017.

PS. Mi accade - anche se con frequenza minore - su IE11 una cosa simile con tanto di avviso "ferma lo script" simil-firefox.

Re: firefox - aggiorna pagina

MessaggioInviato: 31/12/2016, 17:46
da lasy
bene!! sai come si dice: mal comune...

Re: firefox - aggiorna pagina

MessaggioInviato: 06/01/2017, 18:08
da anonymous_be1147
Allo stato attuale della mia ignoranza anch'io non so esattamente perché lo faccia. :) Potrebbe essere "colpa" dello script dei banner pubblicitari, tant'è vero che installando quella famosa estensione (che sconsiglio di installare!), Firefox completa il caricamento della pagina subito.

Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Zero87 ha scritto:sicuramente stan che saluto e a cui auguro anche un buon 2017 :D

Grazie Zero87. Contraccambio gli auguri e approfitto per farli a tutti gli iscritti del forum. Buon anno! :-)