Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 17:37

Ho forzato la visualizzazione in linea di quelle icone, come le vedete adesso?

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 17:59

Perfettamente!
Ciao e grazie.

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 18:02

Sono stato troppo ottimista: è bastato scriverti e tutto è tornato come prima.
Grazie comunque.
Ciao

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 18:14

Ok, grazie. Ho anch'io Ubuntu quindi provo a vedere se si riesce a capire meglio cos'è che non va con quello.

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 18:33

@orsoulx Non so se sono io particolamente fortunato, ma con Firefox in Ubuntu a me non dà problemi. Non è che potresti, per favore, far click con il tasto destro del mouse su una delle icone fuori posto, selezionare "Analizza elemento" e postare l'immagine della finestra che ti si apre?

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 18:46

Immagine
Non so se possa servirti, ma nel momento in cui funzionava a dovere la pubblicità nel banner iniziale era ridotta da una iconcina.
Ciao

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 18:58

Per la serie: magari serve a stan. In questo momento vedo le icone correttamente in linea e la pubblicità (della Ford) è a dimensioni normali.
Ciao

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 19:04

Sì, è sicuramente un problema con qualcuno degli script/banner della pubblicità, che interferisce con lo stile del forum1. Purtroppo non li controlliamo noi e non possiamo fare molto.
Grazie dello screenshot. Ho visto che c'era un altro set di icone da correggere.Dovrebbe essere tutto a posto ora. Se c'è qualcos'altro che non va segnalamelo.Grazie.

Note

  1. In realtà, pare che dica allegramente al browser di visualizzare tutte le immagini su una riga a sé stante, invece del solo banner, perché l'importante è che si veda bene la pubblicità. :)

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 19:05

Dopo vari "avanti e indietro" con situazioni un po' normali e un po' no, in questo momento le uniche icone fuori posto sono quelle del riquadro del mittente (i miei banner sono sempre rimasti normali, sia con problema sia senza ...)

Re: "Icone" e "a capo"

07/03/2017, 19:11

@axpgn Ma nella pagina di visualizzazione del topic?
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.