Modifica e cancellazione messaggi

Messaggioda milzar » 14/09/2017, 16:20

Sono sempre riuscito a modificare o cancellare i miei messaggi inseriti nel forum di matematicamente.it ma da qualche tempo non ci riesco più. Non mi compaiono proprio più i tastini "modifica" e "x" accanto al mio messaggio, o meglio mi compaiono appena inserisco il messaggio, poi dopo qualche giorno scompaiono.

Come posso fare per riattivare queste due funzioni?

Poi non mi compare neppure il tastino del "fuori tema" per contrassegnare il messaggio come non attinente alla discussione.

Mi dite come fare per risolvere i due problemi?

Grazie.
It's the final countdown
milzar
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 99 di 566
Iscritto il: 19/06/2017, 16:45

Re: Modifica e cancellazione messaggi

Messaggioda anonymous_be1147 » 19/09/2017, 10:59

Ciao, si hanno 7 giorni di tempo per modificare un messaggio, mentre se ne può cancellare uno solo se è un nuovo post (cioè non ha avuto ancora risposte). Sono misure che trovi praticamente su tutti i forum e servono per evitare di "vandalizzare" le discussioni. Puoi comunque sempre segnalare un tuo post, tramite l'apposita funzione, chiedendo di apportare le modifiche che vuoi.
anonymous_be1147
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1497 di 3226
Iscritto il: 02/03/2006, 20:20

Re: Modifica e cancellazione messaggi

Messaggioda garnak.olegovitc » 15/10/2017, 15:42

anonymous_be1147 ha scritto:Ciao, si hanno 7 giorni di tempo per modificare un messaggio, mentre se ne può cancellare uno solo se è un nuovo post (cioè non ha avuto ancora risposte). Sono misure che trovi praticamente su tutti i forum e servono per evitare di "vandalizzare" le discussioni. Puoi comunque sempre segnalare un tuo post, tramite l'apposita funzione, chiedendo di apportare le modifiche che vuoi.


oggi nel rispondere ad un messaggio qui mi è capitato di doverlo modificare per due volte e invece vennero postate le due modifiche uno dopo l'altra come nuovi messaggi, avendo cosí tre messaggi miei consecutivi. Allora decido di eliminare gli ultimi miei due e cosí procedo, l'ultimo si elimina perfettamente ma per il penultimo ho ricevuto il seguente messaggio strano e solo dopo qualche minuto ho potuto eliminarlo col rischio di non poterlo piú fare poi..

Immagine

Da cosa dipende? Vi é un arco di tempo tra una eliminazione ed un'altra per motivi di sicurezza?..
\(2592=2^59^2\)
\( 3435=3^3+4^4+3^3+5^5\)
\( [ (R|R^{-1}) \; \cap \; Di\;] \cup [(R^{-1}|R) \; \cap \; Di\;] \cup [\;\sim R \;\dagger \emptyset\;] \cup [\;\emptyset \; \dagger \sim R \;] = \emptyset \)
Avatar utente
garnak.olegovitc
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 3751 di 7536
Iscritto il: 27/05/2011, 19:08
Località: Deutschland

Re: Modifica e cancellazione messaggi

Messaggioda anonymous_be1147 » 15/10/2017, 16:01

Ciao, no, non c'è un limite di tempo per cancellare un nuovo messaggio. Forse è comparso quell'avviso perché sei stato troppo veloce: hai richiesto di eliminare il penultimo messaggio quando il server non aveva ancora eliminato l'ultimo (che è l'unico che può essere cancellato).
anonymous_be1147
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1506 di 3226
Iscritto il: 02/03/2006, 20:20

Re: Modifica e cancellazione messaggi

Messaggioda garnak.olegovitc » 15/10/2017, 18:56

alles klar! Thanks! :wink:
\(2592=2^59^2\)
\( 3435=3^3+4^4+3^3+5^5\)
\( [ (R|R^{-1}) \; \cap \; Di\;] \cup [(R^{-1}|R) \; \cap \; Di\;] \cup [\;\sim R \;\dagger \emptyset\;] \cup [\;\emptyset \; \dagger \sim R \;] = \emptyset \)
Avatar utente
garnak.olegovitc
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 3754 di 7536
Iscritto il: 27/05/2011, 19:08
Località: Deutschland


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite