Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Proposta: Advanced Member -> Advanced Senior Member

05/06/2018, 09:51

Ciao a tutti,

Mi rendo conto che non è che sia una questione così essenziale e non so neanche se è il posto giusto per fare la proposta, ma siccome "Advanced Member" mi piace poco, come da Oggetto propongo invece "Advanced Senior Member".

Cosa ne pensate ?
Piace di più anche a voi e si può fare senza che ci sia da lavorare sul software per dei giorni ?
Chiedo specialmente a chi è già "Advanced Member", io per esempio non lo sono ancora... :wink:

Re: Proposta: Advanced Member -> Advanced Senior Member

18/06/2018, 19:57

pilloeffe ha scritto:Chiedo specialmente a chi è già "Advanced Member", io per esempio non lo sono ancora... :wink:

Io non posso rispondere, sono "cannot live without" che poi sono tipo tre anni che do il benvenuto in ingresso e basta... sono utilissimo al forum... :P :lol:

Re: Proposta: Advanced Member -> Advanced Senior Member

18/06/2018, 22:43

Qualcuno alla reception ci vuole ... :-D

Ciao :wink:

Re: Proposta: Advanced Member -> Advanced Senior Member

19/06/2018, 10:13

Concordo con Alex: anche alla reception ci vuole qualcuno qualificato... :wink:

Comunque non sembra che la proposta abbia suscitato molto interesse, anche perché in effetti non è così rilevante: era solo un'idea... :wink:

Re: Proposta: Advanced Member -> Advanced Senior Member

20/06/2018, 20:31

Grazie ragazzi... tra l'altro vado alla reception. :P
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.