Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

AD a inizio pagina

26/08/2018, 09:17

Eccolo:


Immagine

Succede anche ad altri utenti?

Cordialmente.

Marco

Re: AD a inizio pagina

26/08/2018, 10:01

Capita anche a me allo stesso identico modo. Aggiungo anche che ogni pagina che apro, anche se clicco "ok continua sul sito", si riapre lo stesso banner.
Non l'ho segnalato perché in questi giorni mi sono connesso quasi sempre da cellulare qui sul forum. :P

Re: AD a inizio pagina

26/08/2018, 10:19

E' un banner pubblicitario di "publy.net". In genere le pubblicità servono a finanziare il sito.
A priori escludo sistematicamente tutte le pubblicità, in tutti i siti che frequento, per sveltire la navigazione.

PS: per la precisione è un avviso che saranno raccolte info per fare pubblicità mirate.
Il bottone di OK causa lo scaricamento di alcuni cookie (ne ho visti 4) che memorizzano il consenso e dovrebbero far sparire l'avviso (a me succede così).
Non vedo il modo di rifiutare il consenso e, neppure, di far sparire l'avviso se non usando filtri esterni.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.