Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

tag "formula"

05/11/2018, 19:39

Segnalo questa... "cosa". Ho usato la funzione "cerca" e non ho trovato risultati quindi spero almeno di non duplicare una domanda recente...

Cliccando sul bottone "formule" in alto quando si scrive, compare questo tag
Codice:
[formule][/formule]

la domanda è a cosa serve e come si usa. Mi spiego, in questa discussione
viewtopic.php?f=11&t=194125
io credevo fosse un errore, ma poi ho pensato che dovesse essere una funzione che non conosco. Perciò chiedo se sia un errore o se sia qualcosa che non so. :D

Re: tag "formula"

05/11/2018, 21:05

Quel tag inserisce automaticamente il link alla guida alla scrittura delle formule. Suggerimento: in generale, posizionando il mouse sopra un pulsantino dell'editor, compare la spiegazione di cosa fa o come si usa.

Re: tag "formula"

05/11/2018, 22:59

anonymous_be1147 ha scritto:Quel tag inserisce automaticamente il link alla guida alla scritture delle formule. Suggerimento: in generale, posizionando il mouse sopra un pulsantino dell'editor, compare la spiegazione di cosa fa o come si usa.

Grazie mille stan, soprattutto per l'hint che mi hai dato - l'ho sottolineato nella citazione. :)
Non ci avevo pensato e non sapevo della descrizione. :D

Re: tag "formula"

05/11/2018, 23:05

:smt023
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.