Passa al tema normale
Regolamento del Forum. Come scrivere le formule. Come sperare di essere aiutati. Problemi tecnici. Suggerimenti, critiche e proposte per migliorare. Attenzione: qui non ci vanno questioni di matematica

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

Problema con l'utilizzo di FidoCadJ

16/02/2019, 10:14

Salve a tutti, ho questo problema con FidoCadJ. Da chrome mi da errore di questo tipo "Questa è un\'Applet Java creata con GeoGebra da www.geogebra.org - Java non risulta installato sul computer in uso - fare riferimento a www.java.com" anche se ho già java installato. Quindi ho provato a disinstallarlo ed installarlo di nuovo ma niente. A questo punto ho provato ad utilizzare edge ma questa volta mi esce semplicemente scritto "Fai click nel box sottostante per avviare FidoCadJ in un'altra finestra" ma facendo click non succede niente. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Re: Problema con l'utilizzo di FidoCadJ

16/02/2019, 21:21

Ciao, non ho capito: non ti funzionano nel browser le applet di Geogebra, inserite qui nel forum, o il programma FidocadJ sul tuo computer?

Re: Problema con l'utilizzo di FidoCadJ

18/02/2019, 13:25

Non mi funzionano, nel browser, le applet di Geogebra del forum.
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.