Approvazione post

Messaggioda Zstar » 01/02/2020, 08:49

Buongiorno, ho riscontrato un problema. Tempo fa avevo un altro account che è andato perso e cosi ho creato questo nuovo. Il fatto è che io ricordo che non dovessi aspettare l'approvazione di nessuno per poter pubblicare post. Ora invece se un amministratore non approva non mi viene pubblicato niente. Tra l'altro i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, c'è qualche impostazione che devo modificare?
Zstar
New Member
New Member
 
Messaggio: 3 di 92
Iscritto il: 28/01/2020, 09:40

Re: Approvazione post

Messaggioda anonymous_be1147 » 01/02/2020, 11:09

Ciao, è una procedura automatica; non si può fare nulla per accorciare i tempi, solo aver pazienza che qualche moderatore legga il post e lo pubblichi.
«Tu sei quello che fai, non quello che dici che farai». (Carl Jung)
anonymous_be1147
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1878 di 3226
Iscritto il: 02/03/2006, 20:20

Re: Approvazione post

Messaggioda Zstar » 01/02/2020, 11:16

anonymous_be1147 ha scritto:Ciao, è una procedura automatica; non si può fare nulla per accorciare i tempi, solo aver pazienza che qualche moderatore legga il post e lo pubblichi.


Ma prima non era cosi o sbaglio? È una modifica recente?
Zstar
New Member
New Member
 
Messaggio: 4 di 92
Iscritto il: 28/01/2020, 09:40

Re: Approvazione post

Messaggioda gugo82 » 01/02/2020, 13:23

Purtroppo abbiamo dovuto introdurre tale innovazione perché c'era troppa gente che si registrava solo per spammare e/o pubblicare contenuti discutibili che mettevano a rischio l'esistenza stessa del forum.

La permanenza in coda di moderazione non è lunga ed i tempi di attesa dei post nella lista sono modesti (mezza giornata, a occhio, al massimo; un po' in più, casomai, nelle sezioni meno frequentate).
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 23326 di 44915
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli


Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite