netiquette e minacce del "moderatore"

Messaggioda Oliver Heaviside » 23/05/2020, 17:20

Ho inserito un esercizio sui radicali. Con mia grande sorpresa ho letto : al prossimo post che non rispetta la netiquette saranno presi provvedimenti. Non ho la minima idea di cosa sia accaduto ma trovo inaccettabile questo tipo di intervento. Io frequento da pochissimo tempo, mi ero iscritto anni addietro ma avevo quasi subito lasciato .
A questo punto sono io che lascio il Forum..Il materiale inedito che avrei voluto condividere è vario e interessante , per limitarmi alla trigonometria almeno una diecina di formule sono inedite.
il mio tempo è limitato non voglio sprecarlo. Auguri a tutti.
P.S: io avrei avvertito l'Autore.
Non ho la minima idea della mia infrazione, sono sempre stato gentile ed educato con tutti. Spero che chi ha scritto il post minatorio non sia un insegnante.
Ho fatto lezione una settimana in un liceo scientifico e le mie classi erano le uniche presenti. Tutti gli altri facevano sciopero: non avevo minacciato nessuno, avevo semplicemente ragionato.

Moderatore: gugo82

Il moderatore sarei io, immagino.

Spiegazioni circa la moderazione possono essere richieste via PM ai moderatori interessati.
Lamentele circa l’operato dei moderatori vanno indirizzate via PM agli amministratori del forum (in questo momento puoi contattare Luca.Lussardi).
In nessun caso è consentito opinare sull’operato dei moderatori in qualsiasi stanza del forum (cfr. Regolamento, 4.3 e 4.7).

Il problema non è da quanto un utente faccia parte o meno del forum; ma se un utente conosce, dopo averlo accettato all’atto dell’iscrizione, il Regolamento del forum e se riconosce, dopo aver letto pagine del forum, le norme di buona condotta (netiquette) vigenti e se vi si conforma o meno.

In nessuno dei tuoi post bloccati c’era traccia di quanto appena scritto, perciò essi sono stati chiusi.


P.S.: Per favore, termini come “minacce” e “minatorio” tienile nella tua tastiera. Sprecarle per un avviso da parte di un moderatore che esercita una prerogativa descritta nel Regolamento (i.e., che fa il suo lavoro) è inutile.
Oliver Heaviside
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 57 di 279
Iscritto il: 12/03/2015, 00:06

Torna a Questioni tecniche del Forum (NON di matematica)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite