Immagini

Messaggioda Oliver Heaviside » 24/05/2020, 09:25

Ho chiesto a suo tempo se è possibile inserire immagini. Mi è stato risposto che era possibile ma con un link..
Nella risposta non era affatto specificato che questa è cosa da fare in casi eccezionali..
Ribadisco: una persona di normale educazione non scrive :la prossima volta prendo provvedimenti ma segnala l'errore in modo che non venga ripetuto. La "netiquette" deve venire dopo l'educazione e il buon senso.
Non sono un grande esperto di forum anche se ho internet da oltre 25 anni e , prima d'ora, non ho mai avuto il minimo problema a postare un link. Mi riesce anche difficile capire il perchè non sia possibile allegare foto.
Queste poche righe non sono in alcun modo polemiche ma , nel mio intento, costruttive.
ciao
P.S è possibile allegare PDF ?
Oliver Heaviside
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 60 di 279
Iscritto il: 12/03/2015, 00:06

Re: Immagini

Messaggioda axpgn » 24/05/2020, 10:40

Per errore hai inviato lo stesso messaggio due volte, cancella l'altro per favore.

Cordialmente, Alex
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 15612 di 40654
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Immagini

Messaggioda axpgn » 24/05/2020, 10:52

Chi ti ha detto che puoi caricare immagini con un link ha detto una cosa sbagliata, capita … è meglio conoscere il regolamento ma è sufficiente frequentare il Forum per un po' per sapere com'è la netiquette di questo (non sono tutti uguali :wink: )