Re: Il lavoro necessario a fermare un punto ...

Messaggioda axpgn » 21/07/2017, 22:02

Non c'entra il fastidio (basterebbe ignorarti, dove sta il problema?), se interveniamo è per aiutarti ma non mi pare che tu lo comprenda ...
Per quanto riguarda il libro linkato non lo conosco minimamente ma dubito che un libro di dieci anni fa riguardante le professioni sanitarie sia l'ideale per l'ingegneria di oggi ...
Hai provato a cercare nelle biblioteche? Solo nella mia provincia ci sono un migliaio di copie di Alpha Test ...
Hai provato sui negozi online? Per esempio su Amazon ce ne sono di tutti i colori, ho visto l'Alpha Test per materie scientifiche a 18 euro solo per citarne uno ...
Cordialmente, Alex
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 8802 di 40654
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Il lavoro necessario a fermare un punto materiale in movimento è proporzionale

Messaggioda instainf » 21/07/2017, 22:29

L'ho trovato su tntvillage, l'unico alpha test che ho trovato online è questo. Mi sembra molto ben fatto e completo, ha quasi 900 pagine quindi credo che riuscirò a ricavarci qualcosa. Inoltre spiega anche le modalità del test e i vari "trucchetti". La maggior parte dei quesiti che ho postato qui sopra sono di anni anche più vecchi del 2006 e fanno parte delle simulazioni del cisia.
instainf
New Member
New Member
 
Messaggio: 37 di 74
Iscritto il: 15/07/2017, 17:32

Precedente

Torna a Fisica, Fisica Matematica, Fisica applicata, Astronomia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite