Problema Fisica Matematica

Messaggioda Matetiamo » 02/06/2020, 13:25

Ciao ragazzi, ho questo problema e la prima parte non riesco a risolverla. Avevo supposto di banalmente fare il rapporta tra B a t=0 ed S, ma non credo sia corretto. Inoltre mi da dati, ad esempio l'angolo di cui non trovo l'utilità. Qualcuno riesce a risolvermelo o a darmi un input per farlo? Grazie mille
Immagine
Matetiamo
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 2
Iscritto il: 02/06/2020, 13:20

Re: Problema Fisica Matematica

Messaggioda Zero87 » 02/06/2020, 15:54

Benvenuto al forum, matetiamo (vedo che questo è il tuo primo messaggio). Ti consiglio per le prossime volte di scrivere il testo invece di postare un messaggio poiché i siti host di immagini possono cancellarle da un giorno all'altro (e addio testo).
Per il resto, sposto la discussione nella sezione di fisica perché non credo che sia materia da scuole secondarie - semmai i mod della sezione di fisica rimbalzeranno il messaggio e mi tireranno le orecchie. :D
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 6076 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Problema Fisica Matematica

Messaggioda axpgn » 02/06/2020, 16:52

@Zero87
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Adesso questa sezione ha come "sopratitolo" : Università e scuola secondaria (giustamente) quindi non ci dovrebbero essere problemi.
L'altra sezione era sempre stata solo per la Matematica delle Superiori però non era chiarissimo e quindi molti postavano là problemi di Fisica, i quali invece qui possono avere un maggior riscontro.

Ciao, :wink:
axpgn
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 15678 di 40668
Iscritto il: 20/11/2013, 22:03

Re: Problema Fisica Matematica

Messaggioda Palliit » 02/06/2020, 17:13

Matetiamo ha scritto:Qualcuno riesce a risolvermelo

a risolvertelo magari qualcuno ci riesce ma è meglio se ci provi tu.

Come scrivi la legge di Faraday?
Palliit
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 3229 di 6780
Iscritto il: 28/02/2012, 21:56


Torna a Fisica, Fisica Matematica, Fisica applicata, Astronomia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite