Info università

Messaggioda nicov » 18/04/2017, 17:30

Buonasera
E' il secondo topic che apro, ma lo faccio per chiedere info riguardo un argomento diverso.
Sono abbastanza sicuro di volermi inscrivere all'università "fisica", o per meglio dire " non telematica".

Tuttavia per curiosità, e per non precludermi subito ogni strada, ho cercato varie opinioni sulle università telematiche, senza riuscire a farmi un'idea chiara di come questa viene vista dai datori di lavoro.

Volevo avere una vostra opinione in proposito, in particolar modo sul livello di preparazione che questa dà agli alunni.
Mi è sorto il dubbio sul frequentare un'università telematica parlando con uno studente universitario di economia e uno di ingegneria informatica.
Questi si lamentavano del fatto che nel suo ateneo, essendoci tanti iscritti e pochi posti in aula, spesso i professori erano costretti a tenere lezioni per mezzo di televisori e proiettori in più aule.

Mi domando allora se, in casi come questi ci sia veramente una grande differenza tra un'università telematica e non, anche perché, i costi che uno deve sostenere da fuori sede, non sono indifferenti.
nicov
New Member
New Member
 
Messaggio: 3 di 64
Iscritto il: 18/04/2017, 16:49

Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite