Re: Punteggio polito ingegneria

Messaggioda Stefano Romboni » 18/08/2019, 13:02

Scusate come si calcola il punteggio in base 100? Basta fare la proporzione con il punteggio ottenuto nel til oppure ci sono altre cose prese in valutazione ?
Stefano Romboni
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 6
Iscritto il: 22/01/2019, 13:07

Re: Punteggio polito ingegneria

Messaggioda Stefano Romboni » 18/08/2019, 13:05

Obidream ha scritto:
pollyanna ha scritto:Ciao ho superato ieri il test (sostenuto solo una volta) con il punteggio di 44. Fisica non la so proprio perche' in pratica al liceo e' come se non l'avessimo fatta, quindi ho studiato il possibile e ho risposto a 3 domande su 12 che sapevo, il resto e' andato benino. Volevo sapere, secondo voi mi mettono da qualche parte? (Ho scelto meccanica come prima scelta), inoltre devo studiare fisica in questo mese che mi resta o si parte davvero da zero per fisica? Grazie :)

Storicamente 44 dovrebbe essere un buon punteggio ma come già sai non è detto che tu venga immatricolata in Ing. Meccanica ( puoi trasferirti l'anno successivo se hai 28 crediti), in ogni caso se aspetti 2 giorni lo scoprirai per cui non vale la pena crucciarsi.
Per quanto riguarda Fisica solo tu puoi fare questa valutazione in realtà, poi per carità, sapere cos'è un moto uniformemente accelerato o conoscere il III Principio della Termodinamica sicuramente aiuta, detto questo qui trovi le info sul corso, compresi i prerequisiti.


Scusa la domanda stupida ma il punteggio del test til di ingegneria è su un totale di 42 punti, quindi per soglia di garanzia 60/100 intendono che dei superare il 60% del test giusto?
Stefano Romboni
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 6
Iscritto il: 22/01/2019, 13:07

Re: Punteggio polito ingegneria

Messaggioda Luca.Lussardi » 18/08/2019, 14:18

Si, è rapportato a 100, ogni risposta corretta vale 1 punto, e sono 42 domande per l'area ingegneria.
Luca.Lussardi
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 8252 di 12718
Iscritto il: 21/05/2006, 17:59
Località: Torino

Re: Punteggio polito ingegneria

Messaggioda Stefano Romboni » 19/08/2019, 11:22

grazie mille
Stefano Romboni
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 3 di 6
Iscritto il: 22/01/2019, 13:07

Precedente

Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite