Problema con FB

Messaggioda SaO » 25/10/2017, 16:07

Salve a tutti.
Ogni volta che accade tal sito Facebook di un'università mi chiede di registrarmi, così ho deciso di fare l'iscrizione ma con scarso esito, mi dice che il mio account è sospetto e mi viene bloccato, anche dopo aver inviato loro una mia foto.
Io non capisco più cosa devo fare, a me non serve Facebook tanto per caricare foto o altro, quanto per accedere ai siti dell'università, dove si possono anche fare domande.

Detto questo ora non mi viene nemmeno data la possibilità di creare un nuovo account, viene bloccato a prescindere, e io non so come comportarmi.
Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare una mano?
SaO
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 12 di 474
Iscritto il: 06/10/2017, 09:39

Re: Problema con FB

Messaggioda Luca.Lussardi » 26/10/2017, 19:46

Non ho capito: per accedere a servizi online offerti dall'ateneo devi avere un account facebook? Mi sembra folle...
Luca.Lussardi
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 7896 di 12718
Iscritto il: 21/05/2006, 17:59
Località: Torino

Re: Problema con FB

Messaggioda SaO » 27/10/2017, 08:35

Non per accedere ai servizi online, ma per poter vedere la pagina universitaria dove pubblicano notizie e informazioni sull'ateneo, dove si possono anche fare domande sull'università tramite la chat.
SaO
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 13 di 474
Iscritto il: 06/10/2017, 09:39

Re: Problema con FB

Messaggioda anonymous_40e072 » 27/10/2017, 09:44

SaO ha scritto:Non per accedere ai servizi online, ma per poter vedere la pagina universitaria dove pubblicano notizie e informazioni sull'ateneo, dove si possono anche fare domande sull'università tramite la chat.


Di qualunque informazione tu abbia bisogno, la pagina Facebook è un'alternativa, non la principale risorsa.
Recati di persona (se ti è possibile) oppure contatta tramite mail la segreteria studenti.
Per informazioni generiche, di solito trovi tutto online sugli ufficiali siti universitari.

Per quanto riguarda Facebook, non si capisce bene quale sia il tuo problema, ti direi di farti un account nuovo oppure contattare l'assistenza di Facebook.
Oppure, ancora, clicca dove trovi da qualche parte recupera account.
anonymous_40e072
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 149 di 920
Iscritto il: 07/05/2011, 14:22

Re: Problema con FB

Messaggioda SaO » 27/10/2017, 14:57

Per quanto riguarda Facebook, non si capisce bene quale sia il tuo problema, ti direi di farti un account nuovo oppure contattare l'assistenza di Facebook.
Oppure, ancora, clicca dove trovi da qualche parte recupera account.

Se con queste alternative fossi riuscito ad accedervi, non avrei avuto problemi, ma penso sia colpa del modem, non so, ho provato con altri computer e device e funziona, mentre a casa no...
Ultima modifica di SaO il 28/10/2017, 15:45, modificato 1 volta in totale.
SaO
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 14 di 474
Iscritto il: 06/10/2017, 09:39

Re: Problema con FB

Messaggioda anonymous_40e072 » 28/10/2017, 12:06

SaO ha scritto:
Per quanto riguarda Facebook, non si capisce bene quale sia il tuo problema, ti direi di farti un account nuovo oppure contattare l'assistenza di Facebook.
Oppure, ancora, clicca dove trovi da qualche parte recupera account.

Se con queste alternative avrei potuto accenderei non avrei avuto problemi, ma penso sia colpa del modem, non so, ho provato con altri computer e device e funziona, mentre a casa non funziona...


Avessi, per l'amor del cielo.
anonymous_40e072
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 151 di 920
Iscritto il: 07/05/2011, 14:22


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite