Laurea in informatica?

Messaggioda Paolo-99 » 17/11/2017, 09:05

Salve, premetto che sono al quinto anno di liceo classico mi sto accingendo a trovare la mia strada, una porta informatica. Mi assale un dubbio che magari mi potreste togliere, si può frequentare questa facoltà senza aver mai avuto un interessamento verso questa classe di laurea? Mi spiego durante il liceo non sono mai stato attratto dall'informatica, si può fare?
Paolo-99
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 6
Iscritto il: 13/11/2017, 18:15

Re: Laurea in informatica?

Messaggioda LoreT314 » 17/11/2017, 15:01

io penso che con la giusta dedizione tutto si possa fare (tranne dividere per zero :))
però io non sono ancora un universitario quindi non saprei dirti che tipo di difficoltà potresti incontrare
“Alaska, it means 'that which the sea breaks against', and I love that. But at the time, I just saw Alaska up there. And it was big, just like I wanted to be. And it was damn far away from Vine Station, Alabama, just like I wanted to be.” ~ Looking for Alaska
Avatar utente
LoreT314
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 50 di 1284
Iscritto il: 03/11/2016, 18:56
Località: Borgomanero

Re: Laurea in informatica?

Messaggioda Paolo-99 » 17/11/2017, 15:57

Capisco, sarò onesto già da quando sono entrato al liceo mi sono interessato all'economia, ma ho preso in considerazione questa laurea perché mi sono imbatutto in una classe di informatica interclasse di economia che mi ha incuriosito, soprattutto in previsione futura
Paolo-99
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 3 di 6
Iscritto il: 13/11/2017, 18:15


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite