Ho bisogno di un vostro consiglio

Messaggioda dforum97 » 22/01/2018, 16:54

Ciao a tutti. Sono iscritto al secondo anno di Ingegneria Chimica e ho una media di 24. Ho svolto settimana scorsa lo scritto di Scienza delle costruzioni, che come si sa è un esame molto tosto. Lo scritto è andato così così e ho portato a casa un 23(a causa di un solo segno sbagliato mi è stato annullato un intero esercizio, che per il resto era giusto). Ora mi aspetta l'orale, però da quello che ho capito il voto può solo incrementare o diminuire di un solo punto. Secondo voi in un esame così importante mi conviene accettare anche un 24 oppure rifarlo e rischiare e puntare a qualcosa di più?
Ultima modifica di dforum97 il 23/01/2018, 16:44, modificato 1 volta in totale.
dforum97
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 48
Iscritto il: 22/01/2018, 16:51

Re: Ho bisogno di un vostro consiglio

Messaggioda anonymous_40e072 » 26/01/2018, 12:23

dforum97 ha scritto:Ciao a tutti. Sono iscritto al secondo anno di Ingegneria Chimica e ho una media di 24. Ho svolto settimana scorsa lo scritto di Scienza delle costruzioni, che come si sa è un esame molto tosto. Lo scritto è andato così così e ho portato a casa un 23(a causa di un solo segno sbagliato mi è stato annullato un intero esercizio, che per il resto era giusto). Ora mi aspetta l'orale, però da quello che ho capito il voto può solo incrementare o diminuire di un solo punto. Secondo voi in un esame così importante mi conviene accettare anche un 24 oppure rifarlo e rischiare e puntare a qualcosa di più?


Fra qualche anno riderai di problemi di questo genere. Poi in triennale...
anonymous_40e072
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 206 di 920
Iscritto il: 07/05/2011, 14:22


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite