Statistica a Trieste o Bologna?

Messaggioda zalia » 23/08/2018, 14:10

Ciao a tutti! Sono una futura studentessa unversitaria di statistica ma ho ancora qualche dubbio su dove frequentare questa facoltà. Volevo avere qualche parere, magari da chi la sta studiando o l'ha studiata tra quale sia il corso migliore tra quello di Trieste (Statistica e informatica per l'azienda, la finanza e l'assicurazione) e quello di Bologna (Rimini- Finanza, Assicurazioni e Impresa).
Grazie!
zalia
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 2
Iscritto il: 23/08/2018, 13:58

Re: Statistica a Trieste o Bologna?

Messaggioda posix » 24/08/2018, 08:23

zalia ha scritto:Ciao a tutti! Sono una futura studentessa unversitaria di statistica ma ho ancora qualche dubbio su dove frequentare questa facoltà. Volevo avere qualche parere, magari da chi la sta studiando o l'ha studiata tra quale sia il corso migliore tra quello di Trieste (Statistica e informatica per l'azienda, la finanza e l'assicurazione) e quello di Bologna (Rimini- Finanza, Assicurazioni e Impresa).
Grazie!

So per certo che Trieste sarebbe un'ottima scelta sia per qualità della vita sia per didattica rispetto a Bologna. Ma ti consiglio di contattare studenti o ex studenti e farti dare più info possibili in merito. Buona fortuna
Wir müssen wissen — wir werden wissen
Avatar utente
posix
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 5 di 44
Iscritto il: 12/03/2018, 05:35


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite