Qualche input esterno per favore?

Messaggioda xxxeyy » 24/08/2018, 09:47

Cosa dovrei scegliere? Informatica o economia?
Avevo postato un po' di tempo fa. Sono iscritta ad ingegneria ma ho deciso di lasciare. Voglio studiare, quello sì, però non so dove mettere la testa.
Informatica diciamo saprei che cosa andrei a fare un pochetto, perché avrei un'infarinatura che ho avuto da ingegneria, mentre per economia la farei perché avendo fatto ragioneria, forse sarei più facilitata.
Mi pongo anche un po' il limite dell'età. Ho paura che se facessi informatica, potrei flopppare nuovamente come ho fatto con ingegneria, mentre penso che per economia penso di poterla gestire meglio.
Guardo anche il fronte lavorativo, e mi pare di aver capito che informatica possa dare una marcia in più, rispetto ad economia nella quale avrei anche da affrontare molta concorrenza.
xxxeyy
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 13 di 44
Iscritto il: 14/02/2018, 13:30

Re: Qualche input esterno per favore?

Messaggioda xxxeyy » 24/08/2018, 09:48

Aggiungo anche facendo informatica avrei anche paura di non finire in tempo ed è sempre un discorso legato alla paura di fallire nuovamente.
xxxeyy
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 14 di 44
Iscritto il: 14/02/2018, 13:30

Re: Qualche input esterno per favore?

Messaggioda civamb » 24/08/2018, 10:08

Cosa stai studiando attualmente?
civamb
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 534 di 1521
Iscritto il: 13/01/2014, 17:37

Re: Qualche input esterno per favore?

Messaggioda xxxeyy » 24/08/2018, 10:16

Adesso in teoria sarei ad ingegneria elettronica
xxxeyy
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 15 di 44
Iscritto il: 14/02/2018, 13:30

Re: Qualche input esterno per favore?

Messaggioda Albesa81 » 24/08/2018, 11:44

xxxeyy ha scritto:mi pare di aver capito che informatica possa dare una marcia in più, rispetto ad economia nella quale avrei anche da affrontare molta concorrenza.