Passa al tema normale
Per chi deve scegliere cosa studiare all'Università. Discussioni sui corsi scientifici esistenti in Italia e all'estero. Esperienze personali.

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

[Rhinoceros]: può servire come requisito?

20/01/2019, 17:31

Ciao a tutti ragazzi, mi sono laureato in ingegneria elettronica ma non voglio fare il programmatore.
un amico di papà mi ha consigliato di seguire un corso su Rhinoceros al Tarì

https://www.taridesignschool.it/rhinoce ... 7990b-edc9

Secondo voi è una possibilità che ha qualche senso?

Re: [Rhinoceros]: può servire come requisito?

26/01/2019, 00:12

Da quando in qua gli ingegneri elettronici fanno i programmatori? O i designer di gioielli?

Cercati un lavoro da ingegnere elettronico, possibilmente fuori regione.

Re: [Rhinoceros]: può servire come requisito?

26/01/2019, 00:22

gugo82 ha scritto:Da quando in qua gli ingegneri elettronici fanno i programmatori? O i designer di gioielli?

In Italia, troppo spesso :-D .

Re: [Rhinoceros]: può servire come requisito?

26/01/2019, 10:12

@gugo82
sono felice per te che sei riuscito a trovare quel che più ti soddisfa.
purtroppo devo concordare con albesa.

Per la mia esperienza, per essere e svolgere lavoro di ingegnere elettronico in italia devi essere "scienziato" (= requisiti minimi assurdi, fuori dal mondo: non basta aver fatto una delle facoltà più difficili esistenti, devi vedere anche come capire il resto che non sai)----->mancanza di requisiti allora programmatore.

Re: [Rhinoceros]: può servire come requisito?

26/01/2019, 13:56

Io lascerei perdere, come mai ti è stato consigliato?

Re: [Rhinoceros]: può servire come requisito?

26/01/2019, 17:25

Bandit ha scritto:@gugo82
sono felice per te che sei riuscito a trovare quel che più ti soddisfa.
purtroppo devo concordare con albesa.