GRADUATORIA POLIMI

Messaggioda thompson_22 » 15/03/2019, 23:21

Salve a tutti,

sono uno studente che frequenta l'ultimo anno di liceo classico. L'anno prossimo vorrei iscrivermi al PoliMI. Purtroppo sono cambiate alcune regole per l'ammissione: se non si supera il test entro dicembre, lo si può ritentare tra gennaio e luglio finendo in una graduatoria. Dopo aver tentato senza successo a dicembre, a febbraio sono riuscito a superare il test con 73/100.
Mi sono messo in contatto con la segreteria e con il servizio di orientamento: a quanto pare non si può avere nessuna informazione riguardo la propria posizione in graduatoria prima che venga pubblicata a luglio. Io sono interessato al corso di Ingegneria Gestionale (680 posti disponibili) oppure ad Ingegneria Matematica (480 posti disponibili). Sapendo che la media di superamento del test nei due anni passati è stata di 71-72/100:
- Che cosa mi consigliate di fare? Lo devo riprovare?
- Che punteggio mi servirebbe per essere tranquillo di passare?
- Sapete in quanti si sono iscritti ad Ingegneria Gestionale e Matematica nell'ultimo anno?

Grazie mille a tutti voi
thompson_22
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 16
Iscritto il: 15/03/2019, 20:26

Re: GRADUATORIA POLIMI

Messaggioda Ciao123 » 12/06/2020, 10:26

Ciao, leggo a distanza di un anno la tua domanda...posso chiederti qual è stato il punteggio massimo e minimo per poter entrare ad Ingegneria Gestionale e Ingegneria Matematica al PoliMi?
Ciao123
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 4
Iscritto il: 12/06/2020, 10:21


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite