Re: Posti disponibili Polimi

Messaggioda Raptorista » 22/07/2019, 15:04

Ah.

Le cose sono cambiate un bel po' da quando l'ho fatto io, ignora il mio intervento!
Un matematico ha scritto:... come mia nonna che vuole da anni il sistema per vincere al lotto e crede che io, in quanto matematico, sia fallito perché non glielo trovo


Immagine
Avatar utente
Raptorista
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 5298 di 9616
Iscritto il: 28/09/2008, 19:58

Re: Posti disponibili Polimi

Messaggioda marcydep01 » 22/07/2019, 15:27

Raptorista ha scritto:Ah.

Le cose sono cambiate un bel po' da quando l'ho fatto io, ignora il mio intervento!


Eh si, tra l'altro questo è il primo anno in cui vengono applicate queste nuove norme :roll:
Grazie comunque :D
marcydep01
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 12 di 24
Iscritto il: 21/01/2019, 19:50

Re: Posti disponibili Polimi

Messaggioda Sniprox » 09/12/2019, 22:32

marcydep01 ha scritto:Salve a tutti.
Qualche giorno fa il Polimi aveva condiviso i posti disponibili per ogni facoltà e devo dire che sono molto pochi. Questo soprattutto per le nuove norme e per il fatto che molto hanno sostenuto il test l'anno scorso con l'iscrizione al poli già sicura. Ora,durante questi mesi non mi sono mai preoccupato abbastanza su questo fatto ma oggi è stata stilata la prima graduatoria della seconda fase e ovviamente non sono rientrato. Il mio punteggio del test è abbastanza basso(60.70/100) ma, sentendo alcuni, ero abbastanza sicuro di poter entrare quindi nell'ateneo. Il problema è che ora, dopo aver visto i posti disponibili, ho molta paura di non poter rientrare in nessuna delle mie preferenze(Aerospaziale,Energetica,Meccanica) e non so veramente che fare. Voi cosa ne pensate? Come dovrei muovermi? Pensate che ci sia ancora una piccolissima speranza di poter rientrare in una delle mie preferenze?


Ciao, alla fine mi sai dire che punteggio era richiesto per entrare ad ingegneria aerospaziale? Il 60 è bastato?
Sniprox
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 8
Iscritto il: 09/12/2019, 22:08

Precedente

Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite