Ing. informatica

Messaggioda FGauss2,7 » 21/07/2019, 15:36

Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare un consiglio sul mio percorso universitario: vorrei sapere se cambiasse qualcosa tra il fare la triennale di ingegneria informatica all’unimore cioè l’università di Modena e Reggio o se farla al politecnico di Milano. Per quanto riguarda la magistrale pensavo di farla al polimi. Tuttavia per la triennale ero appunto indeciso poiché comunque al politecnico costerebbe parecchio, mentre a Modena potrei fare il pendolare.
Grazie mille in anticipo!
Ultima modifica di FGauss2,7 il 21/07/2019, 16:53, modificato 2 volte in totale.
FGauss2,7
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 10
Iscritto il: 21/07/2019, 15:20

Re: Ing. informatica

Messaggioda civamb » 21/07/2019, 18:22

FGauss2,7 ha scritto:Salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare un consiglio sul mio percorso universitario: vorrei sapere se cambiasse qualcosa tra il fare la triennale di ingegneria informatica all’unimore cioè l’università di Modena e Reggio o se farla al politecnico di Milano. Per quanto riguarda la magistrale pensavo di farla al polimi. Tuttavia per la triennale ero appunto indeciso poiché comunque al politecnico costerebbe parecchio, mentre a Modena potrei fare il pendolare.
Grazie mille in anticipo!


L'università di Modena offre un ottimo corso triennale quindi stai tranquillo. Se, come scrivi, vuoi proseguire altrove informati sui requisiti di ammissione in modo da non trovare brutte sorprese.
civamb
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 631 di 1521
Iscritto il: 13/01/2014, 17:37


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite