Domanda stupida TIL-I

Messaggioda thePravato » 23/08/2019, 16:13

Ho provato a cercare su internet ma non trovo niente.
Tra un paio di giorni dovrò fare il test TIL per il politecnico di Torino e nello statino c'è scritto che è vietato portare "appunti o libri" ma posso portare foglio e penna(per calcoli e formule) per svolgere matematica e fisica no?
Io non saprei come fare queste materie senza foglio e penna visto che moltte domande riguardano calcoli e formule da applicare. Probabilmente mi sto preoccupando inutilmente ma vorrei togliermi questo dubbio e peso ahahah.
Grazie in anticipo.
thePravato
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 4
Iscritto il: 23/08/2019, 16:05

Re: Domanda stupida TIL-I

Messaggioda gugo82 » 23/08/2019, 16:22

Dalle mie parti si dice: “Staje chin’e paura!” (trad.: sei molto impaurito!)… :lol:

Ma che domande sono?
Portali e chiedi, come farebbe chiunque. Male che vada, li lasci al desk e li riprendi all’uscita. :wink:
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 22146 di 44961
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Re: Domanda stupida TIL-I

Messaggioda Luca.Lussardi » 23/08/2019, 16:23

Ti verrà fornito tutto il necessario, fogli e matita, devi solo portare un documento di riconoscimento. Al termine i fogli utilizzati saranno ripresi dalla commissione.
Luca.Lussardi
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 8275 di 12718
Iscritto il: 21/05/2006, 17:59
Località: Torino

Re: Domanda stupida TIL-I

Messaggioda thePravato » 23/08/2019, 16:25

Luca.Lussardi ha scritto:Ti verrà fornito tutto il necessario, fogli e matita, devi solo portare un documento di riconoscimento. Al termine i fogli utilizzati saranno ripresi dalla commissione.


Grazie mille!
thePravato
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 4
Iscritto il: 23/08/2019, 16:05


Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite