Data Analytics Luigi Vanvitelli

Messaggioda Tr4mster » 10/09/2019, 00:36

Salve, a breve dovrei immatricolarmi per il terzo anno in ingegneria dell'automazione, però ho capito già da qualche mese che questa strada non fa per me. In realtà sin dalla scelta della triennale avevo una grossa propensione per l'ambito statistico, ma poi per vari motivi ho virato sulla seconda scelta, ingegneria appunto.
Sono venuto a conoscenza dell'esistenza di un corso in Data Analytics dell'università Luigi Vanvitelli (alias SUN) e sto valutando la possibilità di effettuare un passaggio. Ciò che mi frega in tutta questa situazione è che non vorrei fare uno sbaglio, perchè essenzialmente non me ne intendo di piani di studio, quindi vorrei sapere se secondo voi il piano di studi è valido o meno. Ve lo allego.

https://documentcloud.adobe.com/link/tr ... e7cc3048ae

Inoltre se qualcuno ha esperienza in merito, l'università è valida?

Vi prego datemi un consiglio, io non so cosa fare. Secondo voi ne vale la pena o mi conviene finire con la triennale in ingegneria e poi effettuare un passaggio in ambito data science con la magistrale? La mia paura è di trovarmi in un'università poco valida con un corso poco valido, e non so a chi chiedere informazioni.
Tr4mster
New Member
New Member
 
Messaggio: 31 di 65
Iscritto il: 09/12/2017, 18:15

Torna a Orientamento Universitario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite