Cerco opinioni su un modello matematico

Messaggioda emavision » 22/12/2019, 15:53

Ciao
https://www.youtube.com/watch?v=xziAYXueIHk

Guardate questo video. Nel punto dove spiega che in un mondo perfetto da un distributore se ne generano 4096 in un anno con relativo pagamento. Io ho realizzato un modello matematico che tiene conto di spese e entrate per guadagnare con il sistema di questa

Immagine
azienda. Datemi dei pareri per favore . grazie Cordiali saluti
emavision
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 2 di 6
Iscritto il: 22/12/2019, 15:16

Re: Cerco opinioni su un modello matematico

Messaggioda gabriella127 » 22/12/2019, 22:31

Ciao emavision e benvenuto sul Forum.
Spero che qualcuno sarà in grado di risponderti.

Il modello così come è scritto a penna però è poco legibbbile, e questo è un ostacolo.
Se avrai tempo, sarebbe meglio che lo scrivessi in modo più chiaro.
Potresti anche usare il sistema per scrivere le formule sul Forum, in alto nella pagina ci sono le spiegazioni, basta cliccare su 'aggiungi formula' quando scrivi il messaggio.
Ai primi messaggi non è obbligatorio usare il metodo per scrivere le formule, ma è nel tuo interesse scrivere il tuo modello in modo più leggibile.
E in genere è sconsigliato l'uso delle immagini per postare problemi e esercizi.
Buon proseguimento!
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 1121 di 6874
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: Cerco opinioni su un modello matematico

Messaggioda emavision » 23/12/2019, 00:05

Grazie della risposta. Forse devo spiegare meglio il modello scusate. Scrivo quello che ho pensato con questo modello. Il distributore N1 spende 250 euro il primo mese per comprare il pak basic e trova due persone le quali ognuna aquistano un pak basic. Poi il distributore n1 compra un prodotto cada mese per i restanti 11 mesi.
In 12 mesi il distributore 1 spende 250 euro il primo mese e 97 euro per io restanti 11 mesi, 32 di sito, totale uscite 1349 euro. entrate al distributore 1 generate dai cicli di commissioni man mano che la rete si allarga ,1 mese 50 dollari, 2mese nulla, 3 mese70 dollari, 4 mese e così via . Le rate di incasso le ho racchiuse nei quadratini nello schema. Morale della favola 50975 dollari di entrate e 1349 euro di uscite in 12 mesi naturalmente generando una rete di 4096 distributori che eseguono lo stesso modello matematico all'infinito. Per voi è realizzabile? saluti grazie
emavision
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 3 di 6
Iscritto il: 22/12/2019, 15:16


Torna a Matematica per l'Economia e per le Scienze Naturali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite