URGENTE:PROBLEMA DA RISOLVERE

Messaggioda syrihab85 » 25/06/2007, 11:29

Verificare che la funzione in IR->IR definita da log(x)=X elevato a 2-4x+5 non è investibile.Individuare un' opportuna restrizione di f che sia investibile escrivere la legge di definizione inversa.
syrihab85
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 3 di 4
Iscritto il: 24/06/2007, 20:34

Messaggioda Cozza Taddeo » 25/06/2007, 11:36

Hai riportato lo stesso post in tre sezioni diverse!
Ci sarebbero già gli estremi per catalogarti come spammer!
Cozza Taddeo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 425 di 1640
Iscritto il: 19/02/2003, 12:51
Località: Ponzano Veneto (TV)

Messaggioda syrihab85 » 25/06/2007, 11:42

Cozza Taddeo ha scritto:Hai riportato lo stesso post in tre sezioni diverse!
Ci sarebbero già gli estremi per catalogarti come spammer!


non so cosa vuol dire spammer echiedo scusa se ho creato disagio,ma non era mia intenzione!!non pensavo che non si potesse postare lo stesso post in piu sezioni diverse!!chiedo di nuovo scusa
syrihab85
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 4 di 4
Iscritto il: 24/06/2007, 20:34

Messaggioda Cozza Taddeo » 25/06/2007, 12:50

Spammer vuol dire qualcosa come "molestatore informatico" o "immondezzaro informatico".
Non è buona educazione informatica ripetere piú volte a raffica la stessa domanda in piú sezioni differenti. Comunque se è la prima volta che frequenti il forum non ci sono problemi :-D , sono stato un po' duro da subito perché spesso capitano opportunisti che pensano che il forum sia un "risolvificio" di esercizi a loro servizio e sbandierano i loro problemi su tutte le sezioni del forum.
Ascolta, il tuo quesito non è molto chiaro: parli di funzione "investibile" senza dire che cosa intendi (forse volevi dire invertibile? però "investibile" lo ripeti due volte...).
In ogni caso credo che la collocazione piú adatta per la tua domanda sia nella sezione "Università". Prova a riformulare lí il quesito precisando un po' meglio i termini del problema e vedrai che avrai risposte quanto prima! :wink:
Cozza Taddeo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 426 di 1640
Iscritto il: 19/02/2003, 12:51
Località: Ponzano Veneto (TV)


Torna a Algebra, logica, teoria dei numeri e matematica discreta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite