Re: Proprietà universali dei gruppi quozienti

Messaggioda dissonance » 27/04/2019, 12:30

Infatti, hai ragione, l'argomento ad personam è mio. Non ho nulla contro la teoria delle categorie né contro nessun ramo della matematica. Invece ho qualcosa contro di te, trovo insopportabili i tuoi modi spocchiosi.

Hai anche ragione sul fatto che non ho voglia di ascoltarti. Se vuoi che inizi a darti retta, dimostrami che il tuo abstract nonsense è utile, invece di sbraitare e insultare. Per il momento non lo hai mai fatto, non mi ricordo di un solo problema nel mio radar che tu abbia risolto usando i tuoi metodi. Principalmente, ciò che tu fai è entrare a gamba tesa in discussioni di tipo didattico, confondendo le idee a qualche studente, per poi meravigliarti dell'ignoranza dei tuoi interlocutori. Come pretendi che qualcuno ti venga appresso?

P.S.: Come dicevo in privato in una discussione con fmnq, riconosco pubblicamente di non avere davvero riflettuto sulla soluzione da lui proposta. Chiedo, inoltre, scusa agli amanti della teoria delle categorie per avere detto che un funtore è un oggetto "misterioso". Non ho alcun problema con la teoria delle categorie. Il mio problema è solo con fmnq, come scritto più sopra.
dissonance
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 15279 di 27756
Iscritto il: 24/05/2008, 19:39
Località: Nomade

Precedente

Torna a Algebra, logica, teoria dei numeri e matematica discreta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite