[Ripetizioni]Lezioni private via skype

Messaggioda hoffman » 20/11/2018, 19:49

I miei punti di forza sono la chiarezza espositiva, un approccio personalizzato allo studente, preparazione delle lezioni e chiarimento di ogni dettaglio. Offro ripetizioni preferibilmente a studenti delle scuole superiori o per esami universitari. Spero di instaurare un ottimo rapporto collaborativo con chi avrà voglia di chiedermi aiuto e di migliorare il metodo di studio su misura di ogni studente. Sono un laureato magistrale in Ingegneria aerospaziale con 110/110 che offre ripetizioni per superiori e università . Effettuo ripetizioni solo via skype per maggiore comodità nell'organizzazione e nella spiegazione. Ho già effettuato questo tipo di lezioni e non ho mai avuto feedback negativi .La mia tariffa potrebbe sembrare alta ma possiamo metterci d'accordo sulla prima lezione così da dimostrare realmente quanto valgo

Materie insegnate
Aiuto tesi, Algebra, Analisi 1, Analisi 2, Chimica, Fisica 1, Fisica 2, Tecnologie dei processi di produzione, Fisica, SolidWorks, Catia V5, Aerotecnica, Scienza e Società, Doposcuola.

Contatto skype :

[email protected]
hoffman
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 320 di 666
Iscritto il: 09/04/2017, 19:48

Re: [Ripetizioni]Lezioni private via skype

Messaggioda tommik » 21/11/2018, 21:11

hoffman ha scritto:Sono un laureato magistrale in Ingegneria aerospaziale con 110/110




Hai fatto in fretta a prendere la magistrale....un anno e mezzo fa (10/04/2017) avevi 21 anni e dovevi iscriverti a chimica

hoffman ha scritto:Buona sera ragazzi voglio chiedervi un consiglio. Sono un ragazzo di 21 anni che a settembre vuole iscriversi alla facoltà di chimica.


qui cercavi ripetizioni di matematica (luglio 2017)

qui la carriera di piccolo chimico sembra avere qualche intoppo, settembre 2017

....e qui, 31/05/2018, ovvero 6 mesi fa, mostravi seri problemi anche nell'algebra delle scuole medie...


Puoi cortesemente spiegare queste contraddizioni? Prima di rispondere tieni presente che il regolamento della Community VIETA ESPRESSAMENTE la multiutenza, art 2.5 del Regolamento

Grazie
tommik
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 4518 di 11278
Iscritto il: 23/04/2015, 13:13
Località: Cassano Magnago

Re: [Ripetizioni]Lezioni private via skype

Messaggioda otta96 » 21/11/2018, 22:46

Credo si spieghi in questo modo.
otta96
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1459 di 5761
Iscritto il: 12/09/2015, 22:15

Re: [Ripetizioni]Lezioni private via skype

Messaggioda hoffman » 22/11/2018, 00:23

Ho messo il post per mio fratello infatti. Come potrei aver fatto la magistrale di ingegneria aerospaziale postando ben oltre 300 domande banali di matematica qui sul forum
hoffman
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 321 di 666
Iscritto il: 09/04/2017, 19:48

Re: [Ripetizioni]Lezioni private via skype

Messaggioda hoffman » 22/11/2018, 00:24

hoffman ha scritto:I miei punti di forza sono la chiarezza espositiva, un approccio personalizzato allo studente, preparazione delle lezioni e chiarimento di ogni dettaglio. Offro ripetizioni preferibilmente a studenti delle scuole superiori o per esami universitari. Spero di instaurare un ottimo rapporto collaborativo con chi avrà voglia di chiedermi aiuto e di migliorare il metodo di studio su misura di ogni studente. Sono un laureato magistrale in Ingegneria aerospaziale con 110/110 che offre ripetizioni per superiori e università . Effettuo ripetizioni solo via skype per maggiore comodità nell'organizzazione e nella spiegazione. Ho già effettuato questo tipo di lezioni e non ho mai avuto feedback negativi .La mia tariffa potrebbe sembrare alta ma possiamo metterci d'accordo sulla prima lezione così da dimostrare realmente quanto valgo

Materie insegnate
Aiuto tesi, Algebra, Analisi 1, Analisi 2, Chimica, Fisica 1, Fisica 2, Tecnologie dei processi di produzione, Fisica, SolidWorks, Catia V5, Aerotecnica, Scienza e Società, Doposcuola.

Contatto skype :

[email protected]



So che vieta la multiutenza ( sono sul forum da anni ) , ma semplicemente sto dando una mano a mio fratello postando un semplice post nella sezione offro/cerco
hoffman
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 322 di 666
Iscritto il: 09/04/2017, 19:48


Torna a Annunci: cerco/offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite