Probabilità, statistica e informatica

Messaggioda adryx » 30/01/2017, 11:54

Buongiorno a tutti.
Non ho letto tutte le regole del Sito per cui mi scuso se questo post dovesse violarne qualcuna.
Sto cercando un paio di studenti di matematica (ingamba) ed un paio di studenti di informatica (molto ingamba) che abbiano voglia di dedicarsi ad un progetto non proprio semplice e con un'applicazione assolutamente innovativa.
Per evitare fraintendimenti chiarirò subito la parte "negativa" di questo annuncio.
Sono un privato e non rappresento alcun istituto; gli studenti che lavoreranno a questo progetto NON saranno pagati per il lavoro svolto e infatti cerco persone che abbiano voglia di rimettersi in discussione e dedicare tempo ed energie in un progetto condiviso.
La parte positiva di questo annuncio è la seguente.
Il progetto si propone di sradicare alcune "verità scientifiche" acquisite e farlo matematicamente (e quindi dovrebbe essere un motivo più che suifficiente per incuriosire un vero studioso).
Questo progetto, una volta portato a termine, farà curriculum.
Sempre a patto che il progetto SI PORTI A TERMINE, contratto alla mano, il lavoro sarà pubblicato in riviste scientifiche e sarà oggetto di interviste da parte di giornalisti scientifici e quindi compariranno i nomi dei programmatori e dei matematici coinvolti.
Anticiperò di più, in merito a questo progetto, a chi mi contatterà in privato.
I matematici coinvolti/scelti (non più di due) dovranno essere specializzati in statistica, probabilità, distribuzione numerica.
Gli informatici coinvolti/scelti (non più di due) dovranno essere in grado di creare un software partendo da zero (il software sarà ovviamente collegato al alvoro dei matematici).
Inutile dire che al di là della bravura del singolo studente (importante), è indispensabile la capacità di lavorare in equipe.

Vogliate contattarmi privatamente indicando le competenze (anche per eventuali domande) al seguente indirizzo
[email protected]

Grazie per l'attenzione
Adriano
adryx
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 2
Iscritto il: 30/01/2017, 11:25

Torna a Annunci: cerco/offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite