[Cerco] esperto probabilita/statistica per analisi sistemi di gioco

Messaggioda teokolo » 07/04/2017, 07:51

Salve a tutti,
innanzitutto spero di non violare nessuna regola del forum, cercherò di essere il più preciso possibile nella richiesta.

Ho un sito in cui spiego in modo discorsivo vari sistemi di gioco per roulette, più o meno validi.

Mi piacerebbe corredare ogni articolo della parte scientifica in cui si analizzi a livello matematico il sistema e si mostri il calcolo delle probabilità di vincita per la singola giocata o per una serie di giocate in modo da evidenziare quanto i sistemi analizzati siano più o meno svantaggiosi (si parte dal presupposto che il gioco della roulette è studiato per perdere).
Sarebbe anche utile trovare un modo per classificare i sistemi, trovando una sorta di "grado di affidabilità", o meglio di "livello di limitazione delle perdite" in modo da far capire agli utenti quali sistemi siano meno svantaggiosi/pericolosi/inapplicabili di altri.

Non è il solito lavoro da copywriter in cui dovrete perdere ore a scrivere su argomenti assurdi continuando a girarci intorno per raggiungere le 500 parole. Si tratta di un lavoro a progetto serio, il prezzo per ogni sistema va concordato di persona: mi piacerebbe retribuire su paga oraria (tendenzialmente 20€ / ora , a occhio potrebbe volerci massimo 1 ora di lavoro a sistema ) ma ciò implica che chi prenderà in carico il lavoro dovrà in modo onesto quantificare il lavoro necessario alla stesura della parte matematica. Ho formazione ingegneristica con esami di calcolo delle probabilità e statistica superati (20 anni fa) quindi posso anche capire eventuali vostre domande.

Pagamento solo con sistemi tracciabili (bonifico bancario è l'ideale).
Se chi prenderà il lavoro ha p.iva non ci sono problemi per organizzare i progetti, se non la ha sarà necessario operare ritenuta d'acconto e il lavoro dovrà essere occasionale con un limite massimo di €5.000/anno.

Si prega di rispondere qui per eventuali chiarimenti, o di scrivere in privato per lasciare o richiedere recapiti per un contatto diretto.
teokolo
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 2
Iscritto il: 05/04/2017, 11:47

Torna a Annunci: cerco/offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite