[Cerco]chiarimenti fisica 1 via chat

Messaggioda BigDummy » 07/02/2018, 19:37

Ciao ragazzi,cerco qualcuno che possa chiarire eventuali dubbi tramite whatsapp o Facebook,un contatto al quale potrei scrivere per chat cosa non mi torna di un esercizio oppure cosa non ho capito. Mi esercito con problemi presi da prove d essme,con soluzioni. Ovviamente sarebbe un sistema molto più friendly, poiché a differenza delle ripetizioni normali non si puó fissare un giorno preciso, ma vorrei che potessi scrivervi in qualsiasi momento(Ovviamente non 24h al giorno e nemmeno tutti i giorni, ma quando capita che ho un dubbio ). Come se fossi un vostro compagno di corso insomma.
Sarebbe anche diverso dallo scrivere un post sul forum poiché via chat é molto più immediato. (Ovviamente non pretendo che rispondiate immediatamente ma quando avete tempo).
Meccanica,Fluidodinamica,Termodinamica.
BigDummy
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 51 di 546
Iscritto il: 07/11/2017, 12:07

Re: [Cerco]chiarimenti fisica 1 via chat

Messaggioda .Ruben. » 14/02/2018, 08:25

BigDummy ha scritto:Ciao ragazzi,cerco qualcuno che possa chiarire eventuali dubbi tramite whatsapp o Facebook,un contatto al quale potrei scrivere per chat cosa non mi torna di un esercizio oppure cosa non ho capito. Mi esercito con problemi presi da prove d essme,con soluzioni. Ovviamente sarebbe un sistema molto più friendly, poiché a differenza delle ripetizioni normali non si puó fissare un giorno preciso, ma vorrei che potessi scrivervi in qualsiasi momento(Ovviamente non 24h al giorno e nemmeno tutti i giorni, ma quando capita che ho un dubbio ). Come se fossi un vostro compagno di corso insomma.
Sarebbe anche diverso dallo scrivere un post sul forum poiché via chat é molto più immediato. (Ovviamente non pretendo che rispondiate immediatamente ma quando avete tempo).
Meccanica,Fluidodinamica,Termodinamica.

Scrivimi in privato se ancora cerchi
.Ruben.
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 194 di 478
Iscritto il: 20/02/2016, 17:38
Località: Roma Urbs Aeterna


Torna a Annunci: cerco/offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite