[Cerco] S. Lipschutz, M. Lipson Algebra lineare: 568 problemi risolti

Messaggioda Blowtorch » 16/11/2018, 11:01

Come da titolo cerco l'eserciziario di Algebra Lineare edito dalla McGraw-Hill Education, ormai fuori catalogo e pertanto difficile da reperire. Se qualcuno potesse aiutarmi, anche nella ricerca, gli sarei molto grato!
«Ho delle teorie piuttosto precise su come costruire una macchina volante. Vorrei avere a disposizione tutto ciò che si conosce già e, se sarà possibile, vorrei aggiungere il mio piccolo contributo al lavoro di chi, in futuro, otterrà il successo finale.»
Avatar utente
Blowtorch
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 2 di 132
Iscritto il: 15/11/2018, 15:50

Re: [Cerco] S. Lipschutz, M. Lipson Algebra lineare: 568 problemi risolti

Messaggioda gabriella127 » 16/11/2018, 13:17

In inglese c'è in commercio. Su amazon.it trovi una edizione (la 5°) del 2012.

Nel caso lo volessi necessariamnte in italiano, guarda su abebooks.it, è una libreria (credo che sia stesso di amazon) che ricerca libri fuori commercio. Lì ho visto una edizione più vecchia, del 1991.

Io questo libro, proprio quello che cerchi tu, ce l'ho, nel caso te lo volessi fotocopiare, ma come si fa? Io sto a Roma.
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 517 di 6875
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: [Cerco] S. Lipschutz, M. Lipson Algebra lineare: 568 problemi risolti

Messaggioda Blowtorch » 16/11/2018, 13:26

Ciao! Ho cercato su Amazon.it ed effettivamente è disponibile un'edizione della collana Schaum's Outline, percui penso che opterò per la versione digitale. Grazie della disponibilità!
«Ho delle teorie piuttosto precise su come costruire una macchina volante. Vorrei avere a disposizione tutto ciò che si conosce già e, se sarà possibile, vorrei aggiungere il mio piccolo contributo al lavoro di chi, in futuro, otterrà il successo finale.»
Avatar utente
Blowtorch
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 3 di 132
Iscritto il: 15/11/2018, 15:50


Torna a Annunci: cerco/offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: martina12222 e 1 ospite