Passa al tema normale
Cerchi un libro, appunti, un compagno con cui studiare?

Regole del forum

Consulta il nostro regolamento e la guida per scrivere le formule
Rispondi al messaggio

[Cerco] Chiarimenti analisi 1

04/12/2018, 20:11

Buonasera, cerco una persona laureata in matematica che possa chiarirmi alcuni aspetti dell'analisi in particolare teorici, dimostrazioni, teremi...etc, potrei utilizzare il forum ma necessito di un contatto leggermente più immediato via mail o chat, ovviamente nel rispetto delle tempistiche altrui e con un compenso che stabiliremo in privato. Come testi di riferimento utilizzo il Gilardi ed il De Marco, ho già un'idea della materia poiché ho superato gli esami di analisi 1 e 2 qualche anno fa ad ingegneria. Grazie mille anticipatamente :-D :-D

05/12/2018, 22:37

Non mi è tanto chiara la tua esigenza, ma io so o disponibile; previo chiarimenti.

Re:

09/12/2018, 12:45

j18eos ha scritto:Non mi è tanto chiara la tua esigenza, ma io so o disponibile; previo chiarimenti.



Volevo essere sintetico :-D comunque mi son accorto di avere delle lacune dettate sia dal tempo sia dal fatto che probabilmente non ho mai avuto una visione ed una sufficiente padronanza della materia, quindi per conto mio sto ristudiando da 0 l'analisi e tutti gli argomenti propedeutici per la sua comprensione, la mia esigenza è quella di avere una guida ogni tanto qualora non riuscissi a seguire determinate dimostrazioni o qualora non capissi qualche passaggio, a tal proposito posso porre un esempio linkando questa domanda di un utente:

viewtopic.php?f=36&t=191336&p=8367133&hilit=CLeo97#p8367133

Stavo anche io soffermandomi sulla medesima dimostrazione perchè c'erano dei passi che non comprendevo. Grazie

Re: [Cerco] Chiarimenti analisi 1

11/12/2018, 19:28

Se nessuno può aiutarti contattami, provo ad aiutarti io
Rispondi al messaggio


Skuola.net News è una testata giornalistica iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione.
Registrazione: n° 20792 del 23/12/2010.
©2000— Skuola Network s.r.l. Tutti i diritti riservati. — P.I. 10404470014.