[Offro] Lavori di grafica.

Messaggioda Rita28 » 02/09/2019, 17:47

Salve popolo di matematicamente.
Non sapevo che anche qui ci si potesse proporre per lavori.
Vi spiego il mio:

:?: Di cosa mi occupo ► Fotografia. Sia scatti che post-produzione.
:?: In che campo ► Food & Party
:?: Che cosa faccio nello specifico ►
Food:Realizzo scatti di presentazione dei piatti, cocktail. Vengono usati sia per arricchire la propria bacheca Instagram che "ex novo" per le nuove attività che devono crearsi una presenza sui social. In questi casi le foto comprendono anche la presentazione degli interni del locale. Oppure le foto possono essere utilizzate per la creazione dei menu, di cui mi posso o meno occupare personalmente.
Party Semplicemente vengo ad immortalare la vostra festa. Non lavoro sul numero di scatti perchè credo dipende molto dalla situazione, dalle persone e non mi va di stare "attenta" al conteggio. Ai vostri file digitali possono essere affiancate altre due offerte: creazione di un angolo fotografico e realizzazione di un album e/o semplice stampe fotografiche del formato che più preferite.
:?: Dove ► Napoli e non solo. Se si tratta di scattare opero essenzialmente su Napoli mentre abitualmente mi capita di dover post produrre immagini che non ho scattato personalmente. Mi viene inviata la foto e mi viene detto cosa devo fare e io lo esegui.
:?: Prezzo ► Come è ovvio dipende molto da quello che mi viene richiesto. Può andare dalla 10€ per un semplice fotoritocco ai 150€ per lavori più complessi.

Se vi interessa potete contattarmi e ci metteremo d'accordo.
A presto! :)
“Your time is limited, so don’t waste it living someone else’s life. Don’t let the noise of others’ opinions drown out your own inner voice. And most important, have the courage to follow your heart and intuition… Stay hungry. Stay foolish.”
Rita28
New Member
New Member

Messaggio: 83 di 85

Torna a Annunci: cerco/offro