Libri matematica elettronica telecomunicazioni

Messaggioda Settevoltesette » 30/12/2019, 16:02

Ho alcuni libri che vorrei dare via li scrivo nel caso foste interessati:

Algebra e matematica discreta (Facchini): vecchiotto usato con sottolineature evidenziature e qualche nota (non è il massimo, però...) il prezzo di copertina é 35 euro io lo venderei a 15 euro.

Elementi di matematica discreta e algebra lineare (Dalla Volta, Rigoli): usato ma in ottime condizioni, prezzo di copertina 9,5 euro, lo venderei a 5 euro

Analisi due (De Marco) formato piccolo: usato ma in ottime condizioni, prezzo di copertina 59 euro, lo venderei a 40 euro.

Analisi due/2 (De Marco) formato piccolo: come nuovo, prezzo di copertina 54 euro, lo venderei a 45 euro.

Analisi matematica 2 (Maderna): come nuovo, prezzo di copertina 19 euro, lo venderei a 10 euro.

Manuale di elettronica e telecomunicazioni + CD (Biondo, Sacchi): usato solo per un esame, come nuovo, prezzo di copertina 64,5 euro, lo venderei a 55 euro.

Manuale di telecomunicazioni (Fuselli): usato solo per un esame, come nuovo, prezzo di copertina 62,5 euro, lo venderei a 55 euro.

Hacker 6.0 (McClure, Scambray, Kurtz) : come nuovo, prezzo di copertina 55 euro, lo venderei a 45 euro.
Settevoltesette
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 200 di 682
Iscritto il: 07/04/2018, 16:06

Torna a Annunci: cerco/offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite