Esperto progetti PON a Torre Annunziata (NA)

Messaggioda Admin » 22/02/2008, 07:00

PON 2008 - Reclutamento esperti
Scadenza 03.03.2008 (da verificare)
ITCG "Cesaro" di Torre Annunziata, avvia le procedure per l'acquisizione e la valutazione comparativa delle domande di esperti, da utilizzare, con contratto di prestazione d'opera, nei corsi inerenti il Piano Integrato FSE 2007-2013.
Il M.P.I. ha autorizzato l'I.T.C.G "E. Cesaro" a realizzare il seguente progetto cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo: Misura 6.1-2007-65 “UNA PATENTE AL ‘CENTRO’ ” corso di ECDL CORE per l'istruzione e la formazione in età adulta.
Il progetto si rivolge a n° 20 adulti/e indipendentemente dal titolo di studio o dalla qualifica professionale.
Si richiedono le sottoindicate figure di esperti in:
1. informatica di base (ECDL).
2. mercato del lavoro e orientamento professionale e scolastico
3. analisi qualitativa di processo e di valutazione del progetto con esperienza di monitoraggi svolti in azioni similari.
Questa istituzione scolastica, inoltre, seleziona Babysitter per assistenza ai bambini dei corsisti.
Gli esperti interessati produrranno apposita istanza solo su modelli disponibili presso la segreteria dell’Istituto, allegando dettagliato curriculum in formato Europass.
L’individuazione avverrà, ad insindacabile giudizio del gruppo di progetto, in base alla valutazione dei titoli di studio, delle esperienze lavorative e di eventuali titoli culturali specifici Con gli esperti selezionati si procederà alla sottoscrizione del contratto di prestazione d’opera occasionale, in cui sarà definito il numero di ore di lezione da effettuare ed il compenso orario contenuto nell’ importo previsto dal quadro economico, al lordo di ogni onere fiscale.
L’adesione al presente Bando comporta l’obbligo per l’Esperto di effettuare almeno un incontro preliminare con il gruppo operativo di Progetto presso i locali della Scuola, al fine di ottimizzare la programmazione dell’intervento didattico.

Il presente Bando è pubblicato all’albo della Scuola e sul sito www.itcgcesaro.it
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" F. De Andrè
Avatar utente
Admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggio: 1451 di 3581
Iscritto il: 25/07/2001, 00:00

Torna a Annunci: cerco/offro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite