Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda gabriella127 » 09/02/2015, 13:52

navigatore ha scritto:
gabriella127 ha scritto:
Beh, ad esempio... Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa (proprio così, prendete un pollo, dategli una padellata in testa e fatevi guidare da lui, per averne un'idea). Quindi una volta mi sono decisa a comprare un navigatore. Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...


Brava Gabriella, complimenti!

"Chi" hai comprato tu per 150 euro ?
Ti sei incasinata insieme a me?
Mi sono fuso ?
:-D :lol:



Sì, navigatore, non ti ricordi? Ti ho comprato per 150 euro, e mi sei sembrato pure caro :-D :wink:

@ j18eos. Armando, prima cosa complimenti per la tua performance alla riunione, anch'io ti voglio bene, ma di cosa non hai capito niente?
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 463 di 6907
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda navigatore » 09/02/2015, 14:07

gabriella127 ha scritto:Sì, navigatore, non ti ricordi? Ti ho comprato per 150 euro, e mi sei sembrato pure caro :-D :wink:


Caro ??? :snakeman:

Invece secondo me ti hanno fatto lo sconto Soci Forumatematicamente del 20% …. costavo di più ! :smt032 :weedman:
navigatore
 

Messaggioda j18eos » 09/02/2015, 16:54

@jitter e gabriella Grazie ragazze(? Sono sicuro di non essermi sbagliato stavolta!)

gabriella127 ha scritto:...Quindi una volta mi sono decisa a comprare un navigatore. Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto: non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...
Cambiando la punteggiatura ho capito qualcosa... Ma sicura che il navigatore funzionasse?
Ipocrisìa e omofobìa,
fuori da casa mia!

Semplicemente Armando. ;)
Avatar utente
j18eos
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 5256 di 13405
Iscritto il: 12/06/2010, 15:27
Località: Napoli, Trieste, ed ogni tanto a Roma ^_^

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda Epimenide93 » 09/02/2015, 17:43

gabriella127 ha scritto:Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa

Non immagini quanto ti possa capire...

Parlando di figuracce: al primo anno, durante una pausa chiesi ad un collega con molta enfasi e per ben due volte di tenermi d'occhio la borsa (nella quale tenevo il tablet) mentre mi allontanavo dicendo qualcosa del tipo «Ci butteresti un occhio mentre sono via? (...) allora, mi raccomando, tienimela d'occhio!». Un altro collega, che ha assistito alla scena mi avvicina dicendomi «Certo che sei stronzo!». Solo allora ho realizzato che il vistoso strabismo del ragazzo aveva reso parecchio inopportune le mie raccomandazioni.
\( \displaystyle \mathbb{C}^{*} \! \cong \mathbb{R}^{+} \! \times \mathbb{R} / \mathbb{Z} \)

\( \displaystyle {\rm Hom}(A \otimes B, C) \cong {\rm Hom}(A, {\rm Hom}(B,C)) \)

«(...) per consegnare alla morte una goccia di splendore,
di umanità,
di verità...»
Avatar utente
Epimenide93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 766 di 1840
Iscritto il: 29/02/2012, 11:30

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda gabriella127 » 09/02/2015, 17:50

navigatore ha scritto:
gabriella127 ha scritto:Sì, navigatore, non ti ricordi? Ti ho comprato per 150 euro, e mi sei sembrato pure caro :-D :wink:


Caro ??? :snakeman:

Invece secondo me ti hanno fatto lo sconto Soci Forumatematicamente del 20% …. costavo di più ! :smt032 :weedman:


Ah sì, eri nei saldi, ma poi ti ho riportato al negozio :snakeman: :-D
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 464 di 6907
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda Zero87 » 09/02/2015, 20:54

gabriella127 ha scritto:Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...

Nonostante ho un navigatore con aggiornamenti gratuiti a vita - cioè 4 volte l'anno per sempre - ci sono non poche strade che non conosce - a Recanati a un certo punto mi dice che passo a fratte! - e non di rado mi suggeriscedi di passare in strade con divieto di transito o a senso unico... mah
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4295 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda navigatore » 09/02/2015, 21:09

gabriella127 ha scritto:Ah sì, eri nei saldi, ma poi ti ho riportato al negozio :snakeman: :-D


E già…mi hai riportato al negozio…tu non avevi bisogno del navigatore, ti basta una padellata in testa per orientarti :smt075

Per 150 euro hai preso una collezione di padelle…. \:D/

Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa (proprio così, prendete un pollo, dategli una padellata in testa e fatevi guidare da lui, per averne un'idea)

:supz: :smt026 :smt081
navigatore
 

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda gabriella127 » 10/02/2015, 00:34

navigatore ha scritto:
gabriella127 ha scritto:Ah sì, eri nei saldi, ma poi ti ho riportato al negozio :snakeman: :-D


E già…mi hai riportato al negozio…tu non avevi bisogno del navigatore, ti basta una padellata in testa per orientarti :smt075

Per 150 euro hai preso una collezione di padelle…. \:D/



Ah ah ah ah! :smt044
Infatti ho cestinato tutti i navigatori, nessuno escluso, e ho comprato la collezione completa Lagostina :smt118
Ultima modifica di gabriella127 il 10/02/2015, 01:01, modificato 1 volta in totale.
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 465 di 6907
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda gabriella127 » 10/02/2015, 00:42

Zero87 ha scritto:Nonostante ho un navigatore con aggiornamenti gratuiti a vita - cioè 4 volte l'anno per sempre - ci sono non poche strade che non conosce - a Recanati a un certo punto mi dice che passo a fratte! - e non di rado mi suggeriscedi di passare in strade con divieto di transito o a senso unico... mah


Io in quanto a orientamento sono un pollo stonato, ma i navigatori alle volte ti mandano a sperdere. Mi è successo una volta a Roma su un taxi che il tassista si è andato a sperdere con il navigatore, ma si è perso di brutto, alla fine non mi ha quasi fatto pagare la corsa.


@Epimenide93 Allora anche tu sei del genere che si perde pure sotto casa, ma pure nell'androne del palazzo...
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 466 di 6907
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda Epimenide93 » 10/02/2015, 01:01

gabriella127 ha scritto:@Epimenide93 Allora anche tu sei del genere che si perde pure sotto casa, ma pure nell'androne del palazzo...


Una volta mentre ero in giro con un amico, decido di portarlo in una caffetteria in cui io ero già stato, e lui no. Dopo aver girato invano per più di mezzora, abbiamo rinunciato e siamo andati in un bar qualsiasi. La caffetteria era a meno di dieci metri dal punto in cui eravamo partiti per cercarla.
\( \displaystyle \mathbb{C}^{*} \! \cong \mathbb{R}^{+} \! \times \mathbb{R} / \mathbb{Z} \)

\( \displaystyle {\rm Hom}(A \otimes B, C) \cong {\rm Hom}(A, {\rm Hom}(B,C)) \)

«(...) per consegnare alla morte una goccia di splendore,
di umanità,
di verità...»
Avatar utente
Epimenide93
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 767 di 1840
Iscritto il: 29/02/2012, 11:30

PrecedenteProssimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: utente__medio e 1 ospite