stupidate... da ricordare

Messaggioda Zero87 » 14/11/2014, 23:10

Ok, non so dare un titolo migliore - ma accetto volentieri sugggerimenti. :-)

Dopo thread bellissimi come gli errori imperdonabili, la frase/citazione che ci piace (ehm ehm, non cito l'autore :roll: ) e altri, volevo aprire un thread sulle stupidate nella vita. Ma non rimpianti e/o cose serie, proprio stupidate di quelle grosse.

M'è venuto in mente - e quindi lo inauguro il thread! - pensando al fatto che oggi, mentre ero sperduto di notte nella famosissima superstrada Civitanova-Macerata-interno_Marche, con una mano (l'altra ovviamente era sul volante e, comunque, a tastoni senza guardare! :-) ) andavo cercando le chiavi della macchina tra il sedile del passeggero, vari vani portaoggetti.
Non trovandola sono stato a disperarmi su dove l'avessi riposta, ripercorrendo il filmino delle ultime cose fatte, scervellandomi fino a quando... mi sono ricordato che stavo guidando... :roll:
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4114 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda Intermat » 15/11/2014, 00:17

Una cosa stupida che però non è successa a me ma che ho visto proprio in questi giorni all'università è stata questa:
Il professore è intento a spiegare la lezione quando ad un certo punto si sente un cellulare. Qualcuno risponde ma invece di rispondere normalmente attiva il vivavoce proprio mentre colui che stava chiamando stava dicendo "Scusa sto parcheggiando...sono in ritardo". La risposta l'ha data il prof. "eh...un bel po' in ritardo"... :-D
Nihil tam Ardvvm quod non Ingenio Vincas

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Avatar utente
Intermat
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 504 di 3266
Iscritto il: 30/12/2012, 20:26
Località: Roma

Proprio stasera

Messaggioda j18eos » 04/02/2015, 21:00

L'ultima mia performance en liberté: premetto che mio padre ha uno studio fotografico, e per Carnevale lavora bene; mio fratello mi domanda:"Armando quest'anno verrai a dare una mano?" io senza pensarci (ripeto, senza pensarci) gli rispondo:"Sì Gianluca, quest'anno mi metto la parrucca, mi travesto e mi trucco pure."
Ipocrisìa e omofobìa,
fuori da casa mia!

Semplicemente Armando. ;)
Avatar utente
j18eos
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 5239 di 13405
Iscritto il: 12/06/2010, 15:27
Località: Napoli, Trieste, ed ogni tanto a Roma ^_^

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda giuspeppe94 » 08/02/2015, 10:11

Gita del quinto, siccome la scuola proponeva mete troppo costose, con la mia classe ci siamo rivolti ad un'agenzia in proprio e abbiamo organizzato un viaggio di 6 notti a Praga. Io, organizzatore del gruppo, porto con me tutti i documenti di viaggio per l'aereo e per l'albergo, che custodisco in uno zainetto sopra le mie spalle. In quel sacchetto ci sono anche chili di cioccolata per far fronte all'ondata di gelo di quel periodo. Prima di scendere sul treno, per cominciare ad accumulare grassi, mi tolgo lo zaino, prendo uno snack e lascio lì lo zaino. Il treno riparte in direzione opposta dopo 10 minuti, ben prima che potessi accorgermene. Idolo indiscusso del viaggio, senza ombra di dubbio.

P. S. lo zainetto è stato recuperato dagli addetti FS. L'agenzia mi ha mandato i dati sul telefono.

Sì, lo so, non è grandiosa come cosa... volevo una vita più spericolata!?! :(

Ah, una volta in gita sono riuscito a scambiarmi i pantaloni del pigiama con un altro ragazzo, non dormivamo nello stesso letto... non chiedetemi come, ma non pensate male!

EDIT: ora ricordo! Allo scorso esonero di algebra I, che mi era andato molto bene, per la concitazione finale consegno solo il foglio di brutta. Voto finale: ben inferiore a 8... su 30...

Non vorrei uscirne come un disadattato da questi racconti... quindi raccontate cose ben peggiori!!! :lol:
giuspeppe94
New Member
New Member
 
Messaggio: 27 di 58
Iscritto il: 18/11/2008, 15:52

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda xXStephXx » 08/02/2015, 21:18

Ahahahahahahahah oddio! :-D


giuspeppe94 ha scritto:EDIT: ora ricordo! Allo scorso esonero di algebra I, che mi era andato molto bene, per la concitazione finale consegno solo il foglio di brutta. Voto finale: ben inferiore a 8... su 30...


Qui dovevi precisare però :P Il primo giorno del corso il prof ti aveva preso come esempio a caso di uno che non passa l'esonero e si è avverato!
xXStephXx
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1240 di 3040
Iscritto il: 11/03/2011, 16:57

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda gabriella127 » 08/02/2015, 23:13

giuspeppe94 ha scritto: Non vorrei uscirne come un disadattato da questi racconti... quindi raccontate cose ben peggiori!!! :lol:


Beh, ad esempio... Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa (proprio così, prendete un pollo, dategli una padellata in testa e fatevi guidare da lui, per averne un'idea). Quindi una volta mi sono decisa a comprare un navigatore. Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 462 di 6903
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda seven » 08/02/2015, 23:39

Premesso che non sono un fumatore.
Una volta ho provato un cerotto di media intensità alla nicotina, ho avuto quasi tutti gli effetti collaterali sul foglio illustrativo.
seven
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 641 di 1612
Iscritto il: 17/01/2011, 23:28

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda navigatore » 09/02/2015, 10:34

gabriella127 ha scritto:
Beh, ad esempio... Io ho il senso di orientamento di un pollo che ha avuto una padellata in testa (proprio così, prendete un pollo, dategli una padellata in testa e fatevi guidare da lui, per averne un'idea). Quindi una volta mi sono decisa a comprare un navigatore. Beh, mi sono talmente incasinata nelle strade insieme al navigatore, che cosa ho fatto non lo so, che il navigatore ha fuso e ha cominciato a consigliarmi di fare inversione a U in una strada a senso unico...


Brava Gabriella, complimenti!

"Chi" hai comprato tu per 150 euro ?
Ti sei incasinata insieme a me?
Mi sono fuso ?
:-D :lol:
navigatore
 

Messaggioda j18eos » 09/02/2015, 10:49

@gabriella Ti voglio bene, tu lo sai che sono un povero cretino: non ho capito nulla!

8/III/2014 riunione del ProgettoRuah (gay e trans cristiani in cammino); dovevo portare io il relatore dell'incontro, solo che avevo segnato l'appuntamento alle 3:30PM e non alle 3:00PM.
Arrivo "puntuale" alle 3:30PM, incontro per le scale un'amica (etero e sposata) e le faccio gli auguri per la festa delle donne; entro in sala (senza guardare in faccia a nessun*) ed esclamo:"Auguri a tutte le donne! :-D "
Erano tutti uomini, di cui alcuni eterosessuali; erano tutti belli e composti in attesa di iniziare... Mi viene una paralisi facciale, con tanto di sorriso sardonico stampato in faccio, tipo Jocker morto nel film "Batman" di Tim Burton... Dopo qualche istante di silenzio attonito, si alzano tutti e mi salutano dicendomi:"Grazie Armando, auguri anche a te!"
Ipocrisìa e omofobìa,
fuori da casa mia!

Semplicemente Armando. ;)
Avatar utente
j18eos
Moderatore
Moderatore
 
Messaggio: 5253 di 13405
Iscritto il: 12/06/2010, 15:27
Località: Napoli, Trieste, ed ogni tanto a Roma ^_^

Re: stupidate... da ricordare

Messaggioda jitter » 09/02/2015, 11:28

8/III/2014 riunione del ProgettoRuah (gay e trans cristiani in cammino); dovevo portare io il relatore dell'incontro, solo che avevo segnato l'appuntamento alle 3:30PM e non alle 3:00PM.
Arrivo "puntuale" alle 3:30PM, incontro per le scale un'amica (etero e sposata) e le faccio gli auguri per la festa delle donne; entro in sala (senza guardare in faccia a nessun*) ed esclamo:"Auguri a tutte le donne! :-D "
Erano tutti uomini, di cui alcuni eterosessuali; erano tutti belli e composti in attesa di iniziare... Mi viene una paralisi facciale, con tanto di sorriso sardonico stampato in faccio, tipo Jocker morto nel film "Batman" di Tim Burton... Dopo qualche istante di silenzio attonito, si alzano tutti e mi salutano dicendomi:"Grazie Armando, auguri anche a te!"


Sei forte Armando :-D
Avatar utente
jitter
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 666 di 2014
Iscritto il: 29/08/2010, 13:17

Prossimo

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite