lampada per studiare!

Messaggioda LucreziaL » 31/03/2017, 09:19

ciao a tutti! Sono quella che qualche settimana fa cercava una macchinetta per il caffè adatta.. beh alla fine l’abbiamo comprata e siamo soddisfatte. Ma abbiamo avuto un altro problema: in casa mia siamo tutte studentesse e durante una festa sabato scorso abbiamo rotto non una ma beh due lampade.. non erano bellissime ma ci servivano perché le usavamo per studiare insieme. Adesso dobbiamo ricomprarle però visto che a breve andrò via da questa casa ero interessata a una più bella, non il classico modello dell’ikea.. per questo vi chiedo se conoscete qualche sito che vende lampada per la scrivania di una certa qualità. Come prezzo diciamo medio.. grazie
LucreziaL
New Member
New Member
 
Messaggio: 36 di 94
Iscritto il: 11/11/2016, 15:26

Re: lampada per studiare!

Messaggioda LucreziaL » 05/04/2017, 14:12

Pensavo di avere più fortuna con questo post.. va beh.
Dopo aver scandagliato il web in lungo e largo sono approdata in un sito che vende prodotti per l'illuminazione e ha delle lampade da scrivania a mio parere gradevoli.. la qualità della lampada (è questa http://www.italianlightstore.com/9603-serie-desk.html) non la metto in dubbio, da quello che ho visto mi pare sia un rivenditore di buon livello..
la domanda che mi è sorta invece è un'altra, ne vale la pena spendere un po' di più per una lampada di qualità? Perché 45 euro non sono pochi..
LucreziaL
New Member
New Member
 
Messaggio: 37 di 94
Iscritto il: 11/11/2016, 15:26

Re: lampada per studiare!

Messaggioda @melia » 05/04/2017, 19:43

Posso dirti che cosa ne penso io, ma è solo la mia opinione.
Si tratta di una lampada a led, quindi a luce fredda. Se sei abituata a luce più calda, che vira al giallo, questa potrebbe non essere gradita.
Un'altra cosa mi lascia perplessa leggendo la scheda tecnica: riesci a studiare con quella potenza? Che lampadina avevi in precedenza? Qui trovi le corrispondenze, mi sembra che 3,3 W siano pochini.
Stai attenta, potresti trovarti con una lampada da comodino, insufficiente per lo studio.
Sara Gobbato

732 chilometri senza neppure un autogrill
Avatar utente
@melia
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 9832 di 21979
Iscritto il: 16/06/2008, 18:02
Località: Padova


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite