Re: Un giorno di vita

Messaggioda Myriam92 » 24/05/2017, 08:41

gio73 ha scritto:ora ci sono viaggi arei scontati per le Baleari.
Il titolo potrebbe essere: "Il consumatore che google vede in te"

Potrebbe essere un suggerimento sul come trascorrere l'ultimo giorno della propria vita! xD
Zero87 ha scritto: la pensione per noi non esisterà...
dan95 ha scritto:"Ti resta un giorno di vita...sbrigati andiamo dal notaio..."


Ahahahah :lol: meglio ironizzare sulle tristi verità !

@zero87
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Quell'avatar...ma non è che sei tu il Timmy Turner dell'Etnacomics, vero? :)
Avatar utente
Myriam92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 844 di 1742
Iscritto il: 01/01/2017, 16:53

Re: Un giorno di vita

Messaggioda Zero87 » 24/05/2017, 18:43

Myriam92 ha scritto:@zero87
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Quell'avatar...ma non è che sei tu il Timmy Turner dell'Etnacomics, vero? :)

@Myriam92
Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
Spero di non deluderti con la risposta, ma non ho la più pallida idea di cosa parli. Inoltre dal nome, cioè "Etna"+"comics" mi sembra che si tratti di qualcosa a tema che riguardi la Sicilia, mentre io, come ho scritto sotto l'avatar, sono sparso nelle Marche.
Per il resto, semplicemente, ero/sono un fan del cartone, per me uno dei più demenziali mai visti... :lol: :lol: :lol:

dan95 ha scritto:"Ti resta un giorno di vita...sbrigati andiamo dal notaio..."

Io magari lo farei veramente, inutile morire e regalare i (pochi) risparmi allo stato italiano con la burocrazia.
Comunque ne ricordo anche un'altra: «chi supera domani faccia un passo avanti?» poi, rivolto al malcapitato, «dove diavolo vai tu?» :lol:

Tornando più IT devo dire che comunque non avrei proprio il coraggio e le parole per comunicare una cosa del genere!
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4985 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Un giorno di vita

Messaggioda Myriam92 » 24/05/2017, 21:39

Testo nascosto, perché contrassegnato dall'autore come fuori tema. Fai click in quest'area per vederlo.
@zero87
Sì, è un evento ormai abbastanza diffuso da " richiamare" anche chi proviene fuori dalla Sicilia... ( Un po' come l'immenso Luccacomics...)
Demenziale? E chi non ha mai avuto il brufolo Bob nella propria vita? :lol: :lol:


Cmq in teoria sarebbe meglio non dirlo proprio, ma è altrettanto brutto nasconderlo . . . Troppe variabili in gioco!
Avatar utente
Myriam92
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 845 di 1742
Iscritto il: 01/01/2017, 16:53

Re: Un giorno di vita

Messaggioda seven » 08/06/2017, 23:05

dan95 ha scritto:Supponiamo vi rimanga solo un giorno di vita, come lo passereste?

Dipende dove mi trovo geograficamente e le condizioni climatiche.
Mettiamo sia estate e bel tempo. Andrei al mare, mi farei una nuotata. Poi andrei in un luogo di culto e starei da solo per qualche ora. Andrei poi a cena fuori da solo. Invierei un messaggio a tutte le persone che penso lo meritino. Mi allontanerei in tutto ciò dai posti rumorosi e starei in luoghi silenziosi. 30 secondi prima del termine delle 24 ore mi butterei dal tetto di un grattacielo.
seven
Senior Member
Senior Member
 
Messaggio: 773 di 1612
Iscritto il: 17/01/2011, 23:28

Re: Un giorno di vita

Messaggioda Intermat » 08/06/2017, 23:27

seven ha scritto:30 secondi prima del termine delle 24 ore mi butterei dal tetto di un grattacielo.

Punti a morire durante il volo? :-D

PS: Tempo fa lessi un libro carino ("La biblioteca dei morti" di G. Cooper) che parlava proprio del fatto che se esistesse una data di morte prestabilita (di cui i singoli soggetti non sono a conoscenza) le azioni che causano quella morte potrebbero essere indotte proprio dal venire a conoscenza del fatto che si sarebbe morti. Un po' come se, nel caso in questione, fosse già noto a priori che il giorno XX ti sarebbe comunicato che ti rimangono solo 24h e dunque che tu ti saresti buttato dal grattacielo. :-D
Nihil tam Ardvvm quod non Ingenio Vincas

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"
Avatar utente
Intermat
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 1427 di 3266
Iscritto il: 30/12/2012, 20:26
Località: Roma

Re: Un giorno di vita

Messaggioda alextimes » 19/07/2017, 00:18

Scriverei un testamento. Poi farei qualche gesto simbolico che non ho mai fatto in vita mia, come sputare su un banchiere o parlare con estrema franchezza alla gente che non sopporti, ma che per un motivo o un altro continui a far finta che ti stia simpatica. Dopodiché niente... passerebbe sicuramente nel modo più breve e più intenso possibile.
Un giorno chiesi ad un fisico perché mai i gatti non cadessero dalle tettoie. E lui mi rispose che era perché facevano μao.
Avatar utente
alextimes
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 13 di 112
Iscritto il: 18/07/2017, 12:13

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite