Re: Assenza di moderazione #2

Messaggioda Zero87 » 15/09/2018, 20:27

gugo82 ha scritto:Disse colui che gridò allo scandalo quando un utente nominò il Movimento 5 Stelle...

L'utente in questione che ha portato l'esempio ero io e non ho mai potuto precisare che il paragone non era minimamente politico ma semplicemente era l'esempio di una "cosa" che nel 2006 circolava solo su un blog e oggi ci governa. Tutto qui, non pensavo per niente alla politica e non intendevo appoggiare un partito e/o provocare @killing_buddha nell'altro intervento.
Mi sembrava giusto specificarlo.
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 5410 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Assenza di moderazione #2

Messaggioda gugo82 » 15/09/2018, 21:02

killing_buddha ha scritto:
gugo82 ha scritto:Disse colui che gridò allo scandalo quando un utente nominò il Movimento 5 Stelle...

Non è che mi dia fastidio cosa dicono, mi dà fastidio che lo dicano loro, con quelle facce, quel sostrato, e quell'assenza di cultura e di decoro.

E' come con la matematica: di fatto non ho nulla contro l'analisi, ma quando ne parli tu...

“Quando ne parlo io” cosa?

Non sono degno di parlarne?
Argomenta un po’, suvvia... Sono impaziente di assistere alla tua prossima caduta di stile.


P.S.: In questo momento stai costruendo Tarva o Songesand? :lol:
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 19486 di 44972
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Re: Assenza di moderazione #2

Messaggioda Meringolo » 16/09/2018, 11:09

Io credo che un ambiente più leggero e dove si vada daccordo tutti quanti non può fare altro che bene, al forum e al singolo utente :-)
Stay hungry, stay foolish
Avatar utente
Meringolo
Average Member
Average Member
 
Messaggio: 435 di 886
Iscritto il: 25/10/2010, 18:41
Località: Earth

Re: Assenza di moderazione #2

Messaggioda @melia » 16/09/2018, 16:49

Caro Meringolo credo che tu abbia perfettamente ragione.

Chiudo questa discussione, ragazzi se volete continuare a litigare fatelo in privato.
Sara Gobbato

732 chilometri senza neppure un autogrill
Avatar utente
@melia
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 11076 di 21979
Iscritto il: 16/06/2008, 18:02
Località: Padova

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite