Ce la posso fare?Consigli-proposte

Messaggioda edfis1209 » 09/03/2019, 19:20

Ciao ragazzi!!(premetto che frequento ingegneria)Sono un po' impanicato perchè nell'ultima sessione sono riuscito a finire le materie del primo anno dando analisi,il problema è stato che nella sessione ho passato solo analisi.(Fino ad ora in totale ho dato 6 esami).Ho dato fisica 2 2 volte ma entrambe le volte non sono passato (ho preso 14) e adesso ho studiato tutta scienze dei materiali(solo orale).Ora sono cominciate le nuove lezioni e stavo pensando ma secondo voi è un'assurdità dare nella sessione estiva fisica 2,scienze dei materiali,informatica(è solo un'idoneità usando matlab),termodinamica e chimica applicata??Sono molto triste perchè è come se fino ad adesso non avessi superato neanche un esame del secondo anno ho paura di rimanere troppo indietro.Avete dei consigli o delle proposte?
edfis1209
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 7 di 24
Iscritto il: 27/10/2018, 13:07

Re: Ce la posso fare?Consigli-proposte

Messaggioda gugo82 » 09/03/2019, 21:08

Che palle tutte queste paure… Ognuno ha i suoi tempi.
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 20950 di 44962
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite