Problemi con la laurea triennale

Messaggioda Keyzan » 19/08/2019, 16:46

Ciao a tutti ragazzi,
sono uno studente del terzo anno di Fisica. La mia intenzione era di laurearmi a luglio ma purtroppo ho ancora un po' di esami da dare. Non volendo perdere un anno di magistrale vorrei sapere se fosse possibile, come ho sentito dire in giro, anticipare qualche esame e la tesi per iscrivermi il prossimo anno in magistrale per poi concludere gli esami e la tesi entro la fine del 2020. E' qualcosa di possibile? Grazie in anticipo!
Keyzan
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 68 di 150
Iscritto il: 03/09/2018, 13:35

Re: Problemi con la laurea triennale

Messaggioda gugo82 » 19/08/2019, 17:48

Usualmente, in ogni università, esiste un posto chiamato segreteria studenti presso cui si possono chiedere informazioni di tal sorta.
Vai tranquillo, che gli impiegati non mordono.
Sono sempre stato, e mi ritengo ancora un dilettante. Cioè una persona che si diletta, che cerca sempre di provare piacere e di regalare il piacere agli altri, che scopre ogni volta quello che fa come se fosse la prima volta. (Freak Antoni)
Avatar utente
gugo82
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 22111 di 44957
Iscritto il: 12/10/2007, 23:58
Località: Napoli

Re: Problemi con la laurea triennale

Messaggioda Keyzan » 20/08/2019, 17:00

Dipende in che università stai, i nostri sono estinti da tempo, fai tu..
Qualcuno può aiutarmi seriamente? Grazie a tutti
Keyzan
Junior Member
Junior Member
 
Messaggio: 69 di 150
Iscritto il: 03/09/2018, 13:35

Re: Problemi con la laurea triennale

Messaggioda gugo82 » 20/08/2019, 19:34

Cioè, mi stai dicendo che non hai una segreteria studenti a cui chiedere?
Non è possibile… Al massimo gli impiegati sono in ferie e devi aspettare fine agosto.