Cursore scompare improvvisamente mentre si sta scrivendo...

Messaggioda emanupres » 17/02/2020, 21:44

Ciao a tutti.
Vi capita mai, mentre state scrivendo dentro un box in un sito Internet, che sia una risposta in un forum oppure un testo in un box di ricerca, che il cursore scompaia improvvisamente e voi continuate a scrivere come dei ... fessi?
A cosa è dovuto?
Grazie per l'attenzione.
emanupres
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 13 di 46
Iscritto il: 14/09/2019, 11:44

Re: Cursore scompare improvvisamente mentre si sta scrivendo...

Messaggioda gabriella127 » 18/02/2020, 00:47

Capita pure a me, anzi il cursore del mouse alle volte mi sparisce e non so dove sta.
Non so perché, penso perché senza accorgemene sfioro il cavolo di tappetino ipersensibile del portatile, caso mai con la manica del pigiama, e il mouse sbarella.
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 1209 di 6907
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma

Re: Cursore scompare improvvisamente mentre si sta scrivendo...

Messaggioda gabriella127 » 18/02/2020, 14:21

Sì, scrivere sul portatile è scomodissimo, a me sbatte sempre il polso sul bordo del computer.
Quando devo scrivere a lungo uso una tastiera esterna di quelle più tradizionali, inclinate e con i tasti più duri.
Anche la tastiera del nuovo Mac fisso è scomodissima, piatta piccola piccola, bellina e elegante, ma si impicciano le dita, come sfiori i tasti scrive e si fanno un sacco di errori, per cui pure con il fisso uso una tastiera esterna se devo scrivere più a lungo.

Con la tastiera tradizionale ero velocissima a scrivere, con queste nuove mi impiccio.
Easy reading is damned hard writing. (Nathaniel Hawthorne, The Scarlet Letter)
gabriella127
Moderatore globale
Moderatore globale
 
Messaggio: 1210 di 6907
Iscritto il: 16/06/2013, 15:48
Località: roma


Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 1 ospite