Salve a tutti

Messaggioda Zero87 » 16/09/2014, 21:44

Buonasera a tutti, forumisti, mi sono appena iscritto e ho scritto un paio di 2000 messaggi. :roll:
Sono laureato da un anno e mezzo, lavoro come impiegato in azienda e nel tempo libero scrivo... perché mi piace!
Sono uno dei pochi frequentatori di questa sezione e, una volta tanto, voglio vedere cosa si prova a stare dall'altra parte: forse che magari lancio una nuova idea e chi si è iscritto e presentato riesuma il suo thread per evocare ricordi e... condividere differenze. :-)

Scherzi a parte, mi presento che mi sto cancellando da tutti i (pochi) forum che ho frequentato tranne questo dove resterò quiescente a seconda del tempo e della connessione. A chi se lo sta chiedendo rispondo che "sì, dopo un anno e mezzo che si esce dal cdl in matematica, se non si tocca un libro si dimentica praticamente tutto!". :P
Sono lontano dalla matematica universitaria tanto quanto sono lontano da questo forum.

Un $\infty$ saluto a tutti: potrei anche fare un elenco di nomi di avanti ieri - luca, gugo, fioravante, rigel, vict, misanino, martino, lordk, klomax, giammaria, gio73, alexp, speculor,... -, di ieri - delirium, j18eos,theras, ... - di poche ore fa - alexp, Onlyreferee1, kobeilprofeta... nomi che cambiano nomi - ham.burst, wizard, ... -, nomi che cambiano colore - ricito martino, fioravante, vict,... -, nomi sempreverdi che a volte ritornano... ecc...
... ma non faccio nomi! Un saluto a tutti!

A volte ritorn(er)an(n)o, ci si vede in giro.

Note

  1. Lo scrivo con la maiuscola perché sarà l'unico a rispondere :roll: .
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4003 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Salve a tutti

Messaggioda kobeilprofeta » 17/09/2014, 07:51

Ciao Zero... Non dirmi che stai dimenticando veramente la matematica! Per me è come andare in bici... Basta riavere sott'occhio ció che credi di aver dimenticato... E come per magia saprai (quasi) tutto!!

A parte questo, come te la passi?
kobeilprofeta
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 838 di 5262
Iscritto il: 24/09/2012, 18:25

Re: Salve a tutti

Messaggioda Zero87 » 17/09/2014, 21:36

kobeilprofeta ha scritto:Ciao Zero... Non dirmi che stai dimenticando veramente la matematica!

Per me è come andare in bici la matematica delle superiori: base dell'università e tema della maggior parte dei miei post qui! :-)
Quella universitaria ho toccato il massimo con la tesi e tornassi a leggerla oggi non so quanto ci capirei. Poi l'ho scritta io è come quelli che scrivono e non capiscono la propria scrittura... :?
Il lavoro mi impegna mentalmente ma quando ho un po' di tempo e spirito me la rileggo. :-)

Basta riavere sott'occhio ció che credi di aver dimenticato... E come per magia saprai (quasi) tutto!!

A parte questo, come te la passi?

Chissà se funziona così anche al di fuori dell'università...!
Me la passo piuttosto bene, in fondo lavoro e c'è chi un lavoro non ce l'ha; inoltre mi piace anche il mio lavoro. :-)

:smt039 :smt039
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4004 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Salve a tutti

Messaggioda kobeilprofeta » 17/09/2014, 22:04

Fai bene a pensarla cosí riguardo al lavoro... E tra l'altro non ho ancora capito cosa fai di preciso, ma lascia stare: sono io.
kobeilprofeta
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 843 di 5262
Iscritto il: 24/09/2012, 18:25

Re: Salve a tutti

Messaggioda onlyReferee » 18/09/2014, 08:19

Ciao "zero coetaneo" :!:
Stavolta come per magia non sono l'unico a rispondere (stranamente, dirai te). In realtà però sono convinto che sotto sotto seppur sembra di aver dimenticato tutto magari alle volte basta un minimo su input su un determinato argomento già visto nel corso di studi per ricordare i concetti fondamentali (almeno a me capita così).
A presto :!:
Per aspera sic itur ad astra
onlyReferee
Advanced Member
Advanced Member
 
Messaggio: 486 di 2046
Iscritto il: 20/08/2013, 21:20
Località: Musile di Piave (VE)

Re: Salve a tutti

Messaggioda Zero87 » 18/09/2014, 20:42

onlyReferee ha scritto:Ciao "zero coetaneo" :!:

Ciao onlyReferee!

Stavolta come per magia non sono l'unico a rispondere (stranamente, dirai te).

Più che altro, come si diceva qualche tempo fa, se è così snobbata tanto vale chiuderla, no?

In realtà però sono convinto che sotto sotto seppur sembra di aver dimenticato tutto magari alle volte basta un minimo su input su un determinato argomento già visto nel corso di studi per ricordare i concetti fondamentali (almeno a me capita così).
A presto :!:

Per i concetti fondamentali la penso come te, non so come potrà essere per cose più metafisiche... A presto!
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4005 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite