Salve a tutti

Messaggioda Zero87 » 16/09/2014, 21:44

Buonasera a tutti, forumisti, mi sono appena iscritto e ho scritto un paio di 2000 messaggi. :roll:
Sono laureato da un anno e mezzo, lavoro come impiegato in azienda e nel tempo libero scrivo... perché mi piace!
Sono uno dei pochi frequentatori di questa sezione e, una volta tanto, voglio vedere cosa si prova a stare dall'altra parte: forse che magari lancio una nuova idea e chi si è iscritto e presentato riesuma il suo thread per evocare ricordi e... condividere differenze. :-)

Scherzi a parte, mi presento che mi sto cancellando da tutti i (pochi) forum che ho frequentato tranne questo dove resterò quiescente a seconda del tempo e della connessione. A chi se lo sta chiedendo rispondo che "sì, dopo un anno e mezzo che si esce dal cdl in matematica, se non si tocca un libro si dimentica praticamente tutto!". :P
Sono lontano dalla matematica universitaria tanto quanto sono lontano da questo forum.

Un $\infty$ saluto a tutti: potrei anche fare un elenco di nomi di avanti ieri - luca, gugo, fioravante, rigel, vict, misanino, martino, lordk, klomax, giammaria, gio73, alexp, speculor,... -, di ieri - delirium, j18eos,theras, ... - di poche ore fa - alexp, Onlyreferee1, kobeilprofeta... nomi che cambiano nomi - ham.burst, wizard, ... -, nomi che cambiano colore - ricito martino, fioravante, vict,... -, nomi sempreverdi che a volte ritornano... ecc...
... ma non faccio nomi! Un saluto a tutti!

A volte ritorn(er)an(n)o, ci si vede in giro.

Note

  1. Lo scrivo con la maiuscola perché sarà l'unico a rispondere :roll: .
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4003 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche

Re: Salve a tutti

Messaggioda kobeilprofeta » 17/09/2014, 07:51