Ciao a tutti

Messaggioda scteff » 18/01/2017, 00:10

Ciao a tutti.
Sono Stefano e sono un vecchietto di 37 che ancora univeriteggia (per paraculaggine e pochissima voglia non ho fatto quello che dovevo fare, e ora lo voglio fare, con fatica).
sono iscritto a ingegneria Aerospaziale e sto faticosamente consumando gli ultimi esami per tagliare il traguardo, 4 alla data in cui scrivo.
ho trovato enormemente utile e chiaro (soprattutto) quello che i "vecchi" di questo forum con molta passione pubblicano in aiuto a baldi ed intraprendenti giovini come me :)

vi farò molte domande, le cui risposte saranno molto preziose... e visto che mi sto appassionando molto a cose che tempo addietro non apprezzavo, chissà, magari qualche aiuto pure io lo darò :)

Stefano
scteff
Starting Member
Starting Member
 
Messaggio: 1 di 6
Iscritto il: 18/01/2017, 00:03

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Zero87 » 19/01/2017, 12:22

scteff ha scritto:per paraculaggine e pochissima voglia non ho fatto quello che dovevo fare, e ora lo voglio fare, con fatica

Comunque non arrenderti se credi che questa è la tua via. In bocca al lupo.
ho trovato enormemente utile e chiaro (soprattutto) quello che i "vecchi" di questo forum con molta passione pubblicano in aiuto a baldi ed intraprendenti giovini come me :)

Anch'io quando ero all'università. :D
vi farò molte domande, le cui risposte saranno molto preziose... e visto che mi sto appassionando molto a cose che tempo addietro non apprezzavo, chissà, magari qualche aiuto pure io lo darò :)
Stefano

Spero che troverai le tue risposte.
Ciao e benvenuto al forum.
Ex studente Unicam :heart:
Avatar utente
Zero87
Cannot live without
Cannot live without
 
Messaggio: 4852 di 12931
Iscritto il: 12/01/2008, 23:05
Località: Marche


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite